Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Collezioni makeup primavera 2017: Clarins, Clinique, Diego Dalla Palma, Elizabeth Arden, Shiseido

Pubblicato il: 3 aprile 2017 | Commenti 0

Le giornate si sono allungate e sono iniziati i primi aperitivi all’aperto, ed è proprio questo il momento di sfoggiare le collezioni makeup primavera 2017; scopriamo cosa hanno pensato per noi Clarins, Clinique, Diego Dalla Palma, Elizabeth Arden e Shiseido.

Collezioni makeup primavera 2017

Clarins, Clinique, Diego Dalla Palma, Elizabeth Arden, Shiseido

Eccoci giunte al terzo appuntamento alla scoperta delle collezioni makeup primavera 2017! Il sole riscalda sempre più le nostre giornate ed il tramonto è sempre più lontano ed è proprio questo il momento giusto per poter sfoggiare le tonalità delicate che siamo solite usare in questo periodo dell’anno: scopriamo quali nuances hanno pensato per noi aziende molto note come Clarins, Clinique, Diego Dalla Palma, Elizabeth Arden e Shiseido.

Clarins

Per questa primavera 2017 Clarins ci propone una collezione dalle tonalità pastello fredde, colori che sono capaci di donare luminosità al nostro volto. La collezione è composta da una palette di ombretti con le sfumature grigie con il finish shimmer, quattro colori che si possono sfumare tra di loro creando un makeup occhi perfetto; tre le tonalità di ombretti in crema che vengono proposti in questa nuova collezione, tre tonalità che donano allo sguardo un aspetto romantico ma allo stesso tempo intenso. Immancabile la palette di contouring per donare tridimensionalità al volto di ogni donna.

La grande novità della collezione e della primavera 2017, è la nuova Stylo 4 Colours: in una sola matita quattro colori per rendere lo sguardo profondo, quattro colori base che si accompagnano a qualsiasi tipo di makeup.

Concludono la collezione tre rossetti, tre colori che vanno bene in qualsiasi momento della giornata: nude, rosso e prugna, le tonalità che accontentano tutte le donne.

Clinique

Per le collezioni makeup primavera 2017 il brand Clinique ha proposto una novità che mette in risalto le labbra delle donne ispirandosi ad un prodotto che riporta alla nostra mente i momenti dell’infanzia e di quando ci preparavamo al rientro a scuola e compravamo le scatole di pastelli.

Un packaging molto caratteristico è quello che rappresenta la nuova collezione Crayola di Clinique, otto “pastelli” per labbra dal finish cremoso e dai colori più richiesti dalle beauty addict; dalla tonalità nude/rosata fino ad arrivare al viola intenso che è di gran moda in questi ultimi periodi.

Ad ogni giornata il suo colore, facile da applicare e soprattutto da portare con se per ritocchi veloci in qualsiasi momento della giornata.

Diego Dalla Palma

La nuova collezione di Diego Dalla Palma è una collezione che è riuscita a fondere il cibo e la moda dominando i colori, lo stile ma anche il gusto e l’olfatto. Una collezione che si ispira al bianco che riesce a donare innumerevoli sfumature quando si incontra con altri colori, nuvole di colore di piano piano si trasformano in colori più intensi come il viola, il malva ma anche il fucsia.

Una collezione che presenta diverse referenze perfette per il periodo primaverile; un duo di ombretti dalle tonalità intense che si possono sfumare insieme per dar vita ad un makeup unico nel suo genere che si va a completare con la nuova tinta labbra in viola e le nuove tonalità di rossetti.

Una collezione che pensa al benessere delle nostre labbra proponendo due stick che fungono da scrub labbra e balsamo labbra contemporaneamente per trattarle e nutrirle in qualsiasi momento della giornata.

Elizabeth Arden

Una nuova sensazionale collezione è quella che viene proposta da Elizabeth Arden, una collezione totalmente incentrata sullo sguardo femminile che è la prima parte del corpo che conquista i nostri interlocutori e soprattutto è con lo sguardo che diciamo molto di noi stesse.

10 palette con sei ombretti sono quelle che sono state proposte per questa nuova primavera, tutte molto comode da portare in borsa per ritocchi veloci in qualsiasi momento della giornata; un mascara che garantisce un effetto extra volume per rendere ancora più intenso lo sguardo di ogni donna ed un mascara per le sopracciglia per donare un aspetto sistemato e perfetto al nostro sguardo.

Shiseido

Per le collezioni makeup primavera 2017, Shiseido dedica la sua proposta al centenario della Rainbow Face Powder che ha portato una vera e propria rivoluzione nel mondo del makeup delle donne di tutto il mondo. All’epoca, come oggi, perfezionare la pelle era uno dei must in tema makeup.

Con la sua limited edition Shiseido ha unito in un’unica cialda i colori che mixati tra di loro donano un aspetto uniforme al nostro incarnato;  si tratta di una cipria che è capace di esprimere la bellezza individuale adattandosi a tutti i tipi di carnagione .

Per celebrare questo centenario, Shiseido ha lanciato solo 9000 pezzi di questa cipria in tutto il mondo, un vero e proprio pezzo da collezione che tutte le beauty addict non possono farsi sfuggire.

Quale tra queste collezioni makeup primavera 2017 preferite? Seguite i link per vedere anche le collezioni make up primavera di Benefit, Marc Jacobs, Too Faced, Urban Decay e di Collistar, Kiko, Pupa, Wycon.

 

 

 

 

 

 

buzzoole code