Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Collezioni make up primavera 2017: Benefit, Marc Jacobs, Too Faced, Urban Decay

Pubblicato il: 16 marzo 2017 | Commenti 0

Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni make up primavera 2017; questa volta ci spostiamo oltre oceano per scoprire cosa avranno riservato per noi i noti brand come Benefit, Marc Jacobs, Too Faced ed Urban Decay.

 

Too Faced: Sweet Peach Collection

Gli spoiler non si sono fatti attendere, le aziende americane hanno iniziato a farci sognare già da qualche settimana; abbiamo sognato ed atteso allo stesso tempo che arrivassero in Italia le collezioni make up primavera 2017 di Benefit, Marc Jacobs, Too Faced ed Urban Decay.

Come avranno interpretato questa nuova stagione primaverile i brand sopra citati? Scopriamolo insieme.

Benefit: Cheek Paradise Blush and Bronzer Palette

Una palette in limited edition è quella che è stata proposta da Benefit per le nuove collezioni make up primavera 2017; una palette composta da ben cinque referenze tra blush ed illuminanti che sono tra i più noti e ricercati dalle beauty addict.

All’interno della palette si trovano: GALifornia, uno degl’ultimi nati in casa Benefit,che è un oro rosa; Hoola Lite Bronzer che è una terra chiara; Hoola Bronzer, la classica terra proposta da benefit, in un colorito leggermente più scuro; Rockateur Cheek che è una terra mosaico composta da diversi colore che donano colorito e luce al volto; Dandelion che è una cipria illuminante; immancabile nella palette il mini pennello che viene proposto da Benefit.

Marc Jacobs: Beauty spring

La primavera per Marc Jacobs è il momento dove si può e si deve osare; una stagione colorata, il momento per mettere in risalto lo sguardo delle donne rendendolo sempre più intenso e colorato che si sposa perfettamente a delle labbra soffici e definite.

La collezione di Marc Jacobs è composta dalle nuovissime Highlighter Matte Gel Eye Crayon Eyeliner che donano intensità e colore allo sguardo femminile; colori super pigmentati che possono essere utilizzati come eye-liner; per completare lo sguardo e renderlo ancora più intenso ed invidiabile, nella collezione viene proposto il O!Mega Lash Volumizing Mascara che dona volume alle ciglia che sembrerà di avere le ciglia finta.

Per completare la collezione vengono proposti i nuovissimi Le Marc Liquid Lip Creme che sono state proposte in tre referenze dai toni bon ton che sono estremamente eleganti e soprattutto adattabili a qualsiasi make up e portabili in qualsiasi occasione.

Too Faced: Sweet Peach Collection

La collezione più dolce della nuova stagione è quella che è stata proposta da Too Faced: Sweet Peach Collection, una collezione interamente ispirata ad uno dei frutti più dolci della stagione primaverile: le pesche.

Una collezione che profuma d’estate e dai toni molto delicati e romantici, una collezione che ha lasciato tutte le beauty addict senza parole; una collezione che ha fatto innamorare tutte sia per il packaging proposto ma soprattutto per i colori proposti.

Le referenze che Too Faced ha proposto per le nuove collezioni make up primavera 2017 sono diverse e consistono in una palette occhi; palette di blush/bronzer/highlighter; blush in mono cialda e fantastici lip gloss che doneranno alle labbra un effetto vinilico.

Urban Decay: Nocturnal Collection

Urban Decay è nota per incantare tutte le beauty addict avanti alla bellezza delle proprie palette, anche per la stagione primaverile ha proposto una nuova palette che racchiude al suo interno dodici tonalità che accontentano tutti i gusti.

Tra le dodici referenze proposte ci sono colori dal finish matte e colori dal finish shimmer che donano luminosità allo sguardo; le tonalità proposte vanno dal classico color champagne ad un’audace color blu elettrico per un make up strong ma anche i colori caldi della terra.

La collezione si completa con la proposta di quattro nuovi rossetti:

  1. Fireball color pesca chiaro dal finish metallizzato;
  2. Lawbreaker un marrone chiaro intenso;
  3. Nonsense un rosa fragola dal finish matte;
  4. Backstab un color prugna chiaro intenso dal finish cremoso.

E voi quali collezioni make up primavera 2017 preferite?

 

 

 

 

 

 



buzzoole code