Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Lancome Lancia Happy Holidays, La Collezione Natalizia 2012

Pubblicato il: 18 ottobre 2012 | Commenti 0

Happy Holidays, la nuova collezione nataliazia di Lancome, è uno scintillio di luci e colori. Ispirata all’eleganza di Parigi, la città della luce, e dai bellissimi candelabri e lampadari che adornano le sontuose stanze di alcuni dei palazzi e musei più importanti e famosi della capitale francese, Happy Holidays contiene prodotti per occhi, viso, labbra e unghie dalle texture leggere e scintillanti che vi faranno brillare per tutta la durata delle feste.. e oltre! Vediamoli uno per uno:


Color Design 5-Pan Palette
Un’elegante e versatile palette che contiene 5 ombretti dalla texture setosa, dal finish luminoso e dalla lunga durata, per creare bellissimi look sia per il giorno che per la sera. E’ disponibile in tre varianti: Sapphire Fling (tonalità marroni e blu), Ruby Affair (tonalità rosse, rosa e marroni) e Sparkling Intoxication (tonalità verdi e gialle).


Petit Tresor
Questi ombretti singoli dal bellissimo design intrecciato hanno un delicato finish shimmer che farà risaltare il vostro sguardo in modo naturale. Potete scegliere tra tre colorazioni: Fil d’Or, Fil d’Argent e Fil d’Bronze.


Les Paillettes aux Yeux
Questi favolosi pigmenti dalla texture ultraleggera hanno un finish frosty che donerà un aspetto luminoso e fresco ai vostri occhi. Le tonalità disponibili sono À la belle étoile e Lumières de Paris.


Le Stylo Waterproof
Disponibile in Taupe Brilliant, questo eyeliner waterproof promette di resiste sia alle lacrime che alle intemperie. Una volta applicato, rimane al suo posto, senza sbafare per tutta la giornata. Applicarlo è semplice grazie alla texture cremosa che scivola facilmente sulla palpebra.


Artliner
Disponibile in 24 Karat, un bellissimo oro perfetto per le feste natalizie. Il colore è ricco, luminoso e facile da applicare.


Hypnose Top Coat
Fate brillare le vostra ciglia con questa top coat dorata. Ha lo stesso nome dell’eyeliner, 24 Karat.


Blush Highlighter
Moonlight Rose è un bellissimo blush illuminante che farà brillare le vostre guance durante le feste.


L’Absolu Rouge
Questo rossetto cremoso, pigmentato e a lunga durata è ora disponibile in tre nuove colorazioni per mettere il risalto le vostre labbra durante le feste. Si chiamano: Berry Noir, Bordeaux e Amande Sucree.


Le Crayon Lip Contour
Colore cremoso, ricco e a lunga durata che non sbafa per tutto il giorno. Disponibile in tre tonalità: Nude, Plum e Garnet.


Vernis in Love
Aggiungete un tocco glamour e luccicante alle vostre dita con questi smalti a lunga durata e dal finish shimmer. Sono disponibili in tre tonalità: Bubbly Gold, Ginger Swing e Flirty Red.

Happy Holidays arriverà in tutte le profumerie a novembre. Che cosa pensate di questa collezione? C’è qualcosa in particolare che vi attira?

Giorgia

buzzoole code