Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Clarins Odyssey Makeup Collection per Natale 2012

Pubblicato il: 29 agosto 2012 | Commenti 0

Ragazze dobbiamo lasciarci alle spalle l’estate, tutto attorno a noi ci ricorda che ormai è solo un ricordo lontano e ad allontanarci ancora un po’ dalle vacanze ci pensa la Clarins con la presentazione della collezione natalizia 2012, quindi riponete i sandali e tirate fuori i piumini mie care!

La collezione di quest’anno punta tutto sulle meravigliose ed eleganti atmosfere dell’Antica Grecia, quindi chi non ama l’oro può smettere di leggere da adesso perchè vi avviso, seguirà tanto tanto oro, dal packaging, agli ombretti, alle microparticelle presenti nel gloss e nella cipria.

La collezione è composta da pochi prodotti, ma la sola palette Odyssey Face Palette ($55) vale l’intera collezione.

La palette viso è composta da una cipria luminosa, dall’effetto glow, ovviamente non adattissima al makeup da tutti i giorni ma perfetta per le serate e le occasioni particolari in cui ci vuole un makeup un po’ più ricercato.

La trama della palette fa sì che sia più un pezzo da collezione che una vera e propria cipria, sarebbe un peccato rovinare la meravigliosa trama, uguale al bassorilievo con cui è ornata la confezione.

Altro pezzo forte della collezione, soprattutto per chi ama gli ombretti oro è la Odyssey Eye Quartet Mineral Palette ($47), composta da quattro ombretti un marrone intenso, un taupe, un taupe scuro e un ombretto oro caldo glitterato.

Ragazze dagli occhi verdi e azzurri, e ragazze dai toni caldi del viso, questa palette è pane per i vostri denti.

Gli ultimi due pezzi della collezione sono il Gloss Prodige ($20), l’unica tonalità disponibile sarà la #01 Chocolate, un marrone con microparticelle dorate che donano luminosità al viso.

Il tono in questione purtroppo non è adatto a tutte le donne, infatti il marrone stride su pelli chiare e dal sottotono rosato, ma sarà perfetto per ragazze mediterranee nel vero senso della parola, quindi carnagione scura o olivastra.

Ultimo pezzo della collezione sarà il Clarins Instant Definition Mascara ($24), disponibile solo in Nero.

Questo mascara, in realtà non è una novità ma è un best seller dell’azienda e per la forma particolare dello scovolino promette lunghezza e definizione, grazie alle sue folte setole; la punta più piccolina permetterà di applicare il mascara semplicemente anche alle ciglia corte dell’angolo interno dell’occhio e sulle ciglia inferiori senza macchiarsi e rovinare il makeup.

La collezione sarà disponibile tra Ottobre e Novembre in tutte le profumerie che trattano il marchio Clarins.

Ragazze che ne dite? Vi piace questa collezione natalizia? Ditemelo con un commentino…

Per quel che mi riguarda amo la palette occhi, ma io sono di parte, potrei circondarmi di soli ombretti in migliaia di sfumature dorate per essere felice e appagata dal mio beauty!

 

Barbara

 

buzzoole code