Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Nars Eyeliner Stylo

Pubblicato il: 4 agosto 2012 | Commenti 0

Vuoi occhi da gatta? Hai difficoltà ad applicare l’eyeliner con precisione?

Ora la NARS viene incontro a noi donne un po’ frettolose e un po’ pasticcione che con l’eyelinr non abbiamo un gran rapporto d’amore e felicità e ci facilità la vita con un eyeliner in penna estremamente pigmentato, dall’asciugatura rapita, dalla tenuta estrema ma nonostante ciò di facile struccaggio…in fondo siamo donne che sfruttano tutte le 24 ore della giornata, non possiamo perdere tempo a strofinare e farci venire le rughe ancora più in fretta!

 

Sicuramente non è la novità del secolo, nè in campo cosmetico, è un prodotto piuttosto comune a molti brand ormai, nè per la Nars che già ne aveva proposti nel 2009.

La novità di questo eyeliner è però la nuova formula ancora più pigmentata, che permette di essere molto più precise, non dovendo ripassare più volte la linea per ottenere il colore pieno.

Questo eyeliner viene proposto in quattro colori classici, per soddisfare tutti i gusti.

I colori sono:

Carpates un nero intenso. Perfetto per tutti i tipi di occhi.

Nuku Hiva marrone cioccolato chiaro. Perfetto per occhi chiari, azzurri o verdi.

Atlantic blu navy. Perfetto per occhi nocciola.

Koala grigio fumo. Perfetto per tutti i colori di occhi, e adatto soprattutto per chi vuole definire l’occhio ma non si sente a suo agio con l’eyeliner nero.

Come dicevo i colori sono piuttosto classici, a parte Koala che forse è un po’ più particolare e di non facilissima reperibilità in altri brand.

 

Un’altra novità di questo eyeliner rispetto ai suoi antenati in casa Nars è la punta in feltro molto più lunga e sottile che rende facilitata l’applicazione precisa e sottile sia come eyeliner che sotto la rima cigliare inferiore, per un make up più intenso.

Il prezzo di questo gioiellino è di 27$ (26 euro) ed è disponibile già da Agosto sul sito ufficiale Nars, occhio perciò a non farlo seccare subito, sarebbe un vero peccato!

Qualunque eyeliner in penna voi abbiate per allungargli la vita il più possibile riponetelo in verticale e a testa in giù e avendo l’accortezza di controllare che il tappo sia ben chiuso, in modo che l’inchiostro sulla punta non si secchi…avete presente le ultime ore di vita dei vostri pennarelli quando eravate bambine, ecco non sarebbe bello avere un effetto di quel genere sull’occhio!

Tentacoline ditemi, vi farete tentare? Avete già un eyeliner in penna? Come vi trovate?

Lasciatemi un commetino qui sotto, li leggerò e vi risponderò con piacere!

buzzoole code