Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Vivid Shine, il colore secondo Estee Lauder

Pubblicato il: 7 agosto 2012 | Commenti 0

Ciao a tutte! Oggi vi presento una collezione di Estee Luder in cui il grande protagonista è il colore, la Vivid Shine composta da ombretti, rossetti e smalti!
Tom Pechaux il make up artist di Estee Lauder definisce questa collezione così:
“Come makeup artist ho bisogno del colore. VIVID SHINE è una collezione ispirata ai makeup della moda, sperimentati su modelle e donne con cui lavoro. Con questa collezione porta il gioco vicino ad ogni donna”
Per la nuova stagione autunnale Estée Lauder e Tom Pecheux vi invitano a osare, a spingere il gioco in un mondo di colori decisi, amplificanti, prismatici e cromati. Un nuovo spettro di tonalità e finiture che alzano lo sguardo tra accenti ipermetallici, volumizzano le labbra con riflessi prismatici e laccano le unghie con riverberi di brillantezza cromata.
Iniziamo dagli occhi:
Pure Color GELEE POWDER EYESHADOW

Ingrandiscono, amplificano lo sguardo questi ombretti ad alta performance dalla texture sfaccettata. La tecnologia True Vision, brevettata, utilizza un polimero cristallino che amplifica il colore e lo fa vibrare di bagliori metallici. I pigmenti sono ad alta intensità e vellutati all’applicazione. Il sistema “tribrid” (polvere, gel, liquido) permette di scegliere l’uso asciutto, ad effetto soffice, o bagnato, più intenso e stratificante. E la texture compatta e malleabile garantisce l’alta definizione del makeup, che varia dalla finitura matte al più audace luccichio metallizzato. Questo ombretto versatile è accompagnato dall’apposito applicatore a spugna.
Veniamo ora alle labbra:
Pure Color VIVID SHINE LIPSTICK

I rossetti Vivid Shine dedicano alle labbra la tecnologia True Vision e la tecnologia Amplified Dimensional Pearl, che consiste in inclusioni perlate dove i pigmenti sono sfaccettati come diamanti. Queste perle, combinandosi nella texture, producono riverberi che amplificano e volumizzano i colori e le labbra stesse. Ogni tonalità contiene perle argento e oro, che rendono ogni colore adatto a tutti i toni della carnagione.
Oltre alla resa cromatica i rossetti vivid shine offrono anche benefici di eccezionale livello trattante:
• Texture iperidratante e imbibe le labbra con emollienti cremosi per ore e ore e, in 4 settimane, innalza stabilmente l’idratazione labiale fino al 23%.
• Complesso polimerico che crea un film flessibile attorno al colore, contenendolo e rendendolo stabile per ore sulle labbra.
• Cere ad alta performance, che formano una matrice capace di trattenere emollienti e pigmenti, rendendoli stabili nella verità del colore e nella tenuta.
Finiamo con gli smalti:
PURE COLOR NAIL LACQUER

Lo smalto ad alta performance Pure Color conferisce alle unghie una personalità originale, una finitura moderna e un risultato impeccabile e a lunga durata, grazie a una formula che include l’esclusiva tecnologia True Vision™.
Cosa vi ispira di più in questa collezione? Ditemelo con un commento!C’è solo l’imbarazzo della scelta!
Alla prossima!

Fonte immagini: Ufficio stampa Estèe Lauder, Allurabeauty.com

buzzoole code