Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Make up Factory Trend Look: collezione P/E 2014

Pubblicato il: 6 febbraio 2014 | Commenti 1

Make up Factory presenta la sua Trend Look, la collezione primavera estate 2014.

Make up Factory propone cosmetici professionali per ogni donna. La qualità dei prodotti è straordinaria, ed è la stessa che tempo fa era riservata solo ai brand più costosi.

La collaborazione e la ricerca delle più innovative migliorie, è nata una realtà. E questa realtà è la collezione unica che propone prodotti di una ricercata qualità e con nuances perfette per la prossima stagione calda.

Qualità senza compromessi e un focus illimitato sugli aspetti essenziali della bellezza. Veri valori che parlano da soli. 

Make up Factory ispira ogni donna a scoprire le infinite possibilità della propria bellezza: make up e bellezza nella sua forma più pura – con texture favolose che sono amati anche dai migliori truccatori internazionali per la loro qualità unica.

cherry blossom make up factory

 Nella Trend Look Collection di Make up Factory troviamo diversi prodotti interessanti. Il primo è Cherry Blossom N.88. E’ un ombretto delicato ispirato alle sfumature dei fiori di ciliegio giapponese. Ideale per una giornata romantica e per una donna che ama sognare.Nella collezione inoltre troviamo il No.58 Green Leaves. Ombretto verde menta delicato che si può anche perfettamente abbinare al Cherry Blossom.

smalto menta make up factoryMake up Factory pensa anche alle unghie. Delicate tonalità pastello sono un must have di questa stagione. Il colore più interessante della Trend Look Collection è il Menta 506. Verde menta morbido che veste le unghie dei colori delle foglie primaverili.  Nuovo anche il No.500 Coral Tulip. Un colore corallo molto attuale per unghie romantiche che amano i colori tenui ed alla moda.

fard make uo factory

Il vero must have di questa collezione è però il Fard No. 07 “Rosy Breeze”. La sua texture morbida e leggera aggiunge un bagliore primaverile per la pelle. La dotazione minerale Sericit lascia una sensazione setosa, morbida sul viso. Il disegno floreale incantevole rende il fard unico ed inimitabile.

Questi sono i prodotti che sono la vera novità di Make Up Factory per la prossima primavera estate 2014. Questi prodotti vanno ad implementare la già grande vastità di prodotti di questa marca.

Colori romantici per donne che amano sognare e scoprire e valorizzare ogni giorno la loro femminilità. Tonalità pastello per colorare le giornate primaverili, per donare un tocco di luce al viso di ogni donna.

Se anche voi siete romantiche, amate i toni pastello, volete valorizzare il vostro viso senza strafare, la collezione Trend Look di Make up Factory è la collezione giusta per voi.

E a voi questi prodotti piacciono?

buzzoole code