Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

LOLLITINT, la nuova tinta labbra e guance di BENEFIT

Pubblicato il: 6 novembre 2013 | Commenti 0
Benefit ha in serbo per tutte le sue fans una novità incredibile! Tutte noi ci siamo innamorate delle tinte labbra e guance di questo brand davvero unico! E se per caso per noi non fossero sufficienti Benetint, Posietint e ChachatintBenefit è pronta ad allargare lo spettro cromatico delle sue tinte con la nuovissima Lollitint!
8802308784158
Lollitint è un particolarissimo punto di porpora – orchidea, perfetto da abbinare ad Hervana sempre ovviamente di Benefit!
E’ una tinta labbra e guance un po’ “pop”. Intrisa di sognante dolcezza, Lollitint è una perfetta unione tra il dolce delle caramelle e l’eleganza dell’orchidea. Un colore a prova di bacio per far uscire il mood lollipop di ogni donna! Dalla confezione alla bottiglia, al colore, tutto rimanda al mondo delle caramelle e dell’adolescenza. Rosa e bianco si incontrano e si sposano alla perfezione per portare una ventata di dolcezza sulle nostre labbra e sulle nostre guance!
Sappiamo benissimo, per aver già provato le altre, di quanto queste tinte ideate da Benefit siano pratiche, comode e soprattutto veloci da applicare! Ideali da portare in borsa per un ritocchino veloce, sono l’alleato ideale per ogni tipologia di donna!
benefit-lollitint-tint
Per chi non lo sapesse ecco come si applica correttamente la tinta: col pennello si danno tre colpetti di colore sulla mela della guancia e si fa fondere rapidamente il colore con i polpastrelli. Ripetere ovviamente anche dall’altra parte.Tamponare invece sulle labbra per un colore uniforme. Per un colore delizioso ma più intenso bisogna ripetere!
Informazioni utili: 

12,5 mL / 0,42 US fl. once

Segreto di bellezza

Per un colore celeste applicare hervana orchidea-fiore blush in cima lollitint.

8802308915230

Il viola  – rosa di questa nuova tinta donerà sicuramente ad ogni tipologia di pelle! Il beneficio che trarrete dall’applicazione sarà sicuramente positivo!

Il lancio è previsto negli Stati Uniti per il 20 novembre 2013 e si prevede che subito dopo venga lanciato anche in Italia. Confidando quindi che arrivi nel nostro Paese prima delle festività, sarà un ottimo regalo da far trovare sotto l’albero alla vostra amica, o sorella o perchè no mamma!

Com’è possibile vedere dalle primissime immagini che giungono a noi come dimostrazione dell’ottima qualità, Lollitint è ideale per ogni carnagione e dona a tutte un sano colorito sulle guance. Sulle labbra invece, dona un rosato violaceo molto particolare e raffinato. Se ovviamente vorrete un risultato più deciso basta solo applicare due volte il prodotto ed il gioco è fatto!

8802308849694

 

Benefit sa sempre come stupire le sue fans e soprattutto sa creare sempre degli ottimi prodotti che sono destinati a divenire dei top seller e dei must have per ogni fashion addicted!

Non ci resta che attendere l’uscita di questo prodotto e soprattutto non ci resta che sacrificarci a testarlo?

E a voi questa novità Benefit piace?

buzzoole code