Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Clinique Collezione Primavera 2014 16 Shades Of Beige

Pubblicato il: 25 febbraio 2014 | Commenti 0

clinique 16 shades of beige collezione primavera 2014

Il trucco naturale non passa mai di moda. Sta bene a tutte e può essere indossato in qualsiasi occasione. Lo sa bene Clinique. Per la primavera 2014, il brand ha creato 16 shades of Beige, una mini collezione di makeup declinata in tutte le nuance del beige. 16 Shades Of Beige comprende una nuova palette di ombretti e otto tonalità di smalto.

All About Shadow Nudes Palette (€44,36) contiene otto ombretti in intense e delicate tonalità naturali che permettono di creare look acqua e sapone per il giorno e makeup più drammatici per la sera. Promettono di durare a lungo senza sbavare. Inoltre, la palette contiene uno specchio e un pennello per un’applicazione facile e veloce. Il tutto racchiuso in un packaging semplice ed elegante.

Gli smalti Nude Nail Enamel for Sensitive Skin (€16,30), formulati per le pelli sensibili, sono disponibili in quattro nuance naturali, dal bianco neve al marrone scuro, dal finish luminoso: Birthday Suit, Chocolate On My Pillow, Do Not Disturb, Nighty-Night, Pajama Party, Peek a Boo I See You, Room Service, e Tickle Me.

Vi piace questa collezione? O siete stanche del trucco naturale?

buzzoole code