Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Too Faced Pretty Rebel, Collezione Autunno 2013

Pubblicato il: 28 luglio 2013 | Commenti 0

too faced pretty rebel collezione autunno 2013 01

Per l’autunno 2013, Too Faced propone una collezione dallo stile decisamente rock. “Pretty Rebel”, nome che gioca sul doppio significato della parola pretty che può essere tradotto sia come “abbastanza” ma anche come “carina”, è una piccola ma interessante collezione pensata per chi vuole osare, ribellandosi al solito trucco naturale acqua e sapone, ma senza rinunciare alla propria femminilità. E quale stagione migliore dell’autunno per sfoggiare un look più audace del solito?

La star della collezione è la Badass Beauty Eyeshadow Palette, una palette dal packaging rock chic che contiene ben 10 ombretti in tonalità intense e metalliche, ispirate dai colori e bagliori delle pietre preziose, e caratterizzate da una pigmentazione e una durata eccezionali. Le tonalità incluse sono: Girly (talpa shimmer), Charming (cioccolato), Dainty (nude rosato), Gangsta (oro scuro), Instigator (oro giallo), Jailbird (argento), Totally Fetch (fucsia), Ringleader (pesca), Miss Sparkles (nero glitter) e Badass (blu navy).

too faced pretty rebel collezione autunno 2013 02

Per far risplendere ancora di più gli ombretti, Too Faced ha creato Glitter Glaze Transforming Shadow Top Coat. Disponibile in Goldie Rocks e Silver Spark, questa top coat dona una finitura glitter ad ombretti ed eyeliner, ma può anche essere utilizzata da sola sulla palpebra nuda.

Per le labbra, invece, ci sono i Lip Injection Color Bomb! Moisture Plumping Lip Tint, dei matitoni che uniscono al colore intenso di una matita l’idratazione delle Vitamine A, C e E. Il risultato? Labbra piene e morbide che non potranno passare innosservate. Le sei nuove colorazioni, ispirate all’attrice Francesca Eastwood, sono: Never Enough Nude (nude), Coral Pop (corallo), Bigger Berry (rosso lampone), Plump It Up Pink (fucsia), Eastwood Red (rosso) e Candy Burst (prugna).

Anche il packaging si è fatto più aggressivo. Scomparso il look romantico e vintage a cui Too Faced ci ha abituate, i prodotti sono ora racchiusi in confezioni color oro ricoperte di glitter dorati e nastri neri. I nomi dei prodotti stampati sul packaging, invece, assomigliano a dei graffiti, e sono accompagnati da un piccolo cuoricino che gli dona un tocco femminile.

La collezione si trova già nei negozi. Vi piace?

buzzoole code