Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Revlon Lancia Lash Potion Mascara

Pubblicato il: 24 luglio 2013 | Commenti 0

revlon lancia lash potion mascara 01

Ogni donna sa quanto sia difficile trovare un buon mascara. Se dona volume, lo fa lasciando grumi. Se allunga le ciglia, non le curva. E, soprattutto in estate, c’è il rischio che sbavi, facendoci assomigliare a un panda. Insomma, per ottenere un risultato decente, sembra che ci voglia la bacchetta magica!

Se è così che vi sentite, preparatevi. Revlon ha creato una pozione magica che promette di donare volume immediato alle ciglia ed una lunghezza “super naturale”, sin dalla prima applicazione, come in un incantesimo. Si chiama Lash Potion Mascara, ed è un mascara innovativo sia nella formula che nella confezione.

revlon lancia lash potion mascara 02

La sua forza risiede nelle proteine rinforzanti che nutrono le ciglia, permettendo loro di raggiungere il massimo in termini di lunghezza, splendore e brillantezza. In più, la confezione supercolorata contiene al suo interno anche una bacchetta magica: un applicatore con ampie scanalature e con triplici setole che permettono di creare estremo volume con una sola passata, di applicare il mascara in maniera uniforme e senza depositi di colore, e di pettinare le ciglia con la massima definizione, separandole perfettamente.

La formula, testata oftalmologicamente, promette anche di idratare le ciglia, rendendole meno fragili. Al momento, è disponibile in due varianti, nero e nero waterproof, già presenti in tutte le profumerie. Il costo? Be, se volete provare questa magia, affrettatevi. Il prezzo lancio è di soli €9.90, che aumenterà di circa 3 euro più avanti.

Cosa ne pensate di questo rivoluzionario mascara? Siete curiose di provarlo?

buzzoole code