Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Le collezioni makeup primavera 2017: Artdecò, Nars, Smashbox

Pubblicato il: 1 maggio 2017 | Commenti 0

La primavera ormai è pienamente entrata nelle nostre città e le collezioni makeup primavera 2017 hanno ampiamente conquistato il loro posto nelle profumerie e nei negozi della grande distribuzione. Scopriamo insieme le proposte di Artdecò, Nars e Smashbox.

collezioni makeup primavera

Artdecò, Nars e Smashbox

Il sole, i profumi, le giornate che si allungano sono alcune delle cose che ci fanno amare questa splendida stagione, ma per noi makeup addict la cosa principale di un cambio stagione è la presentazione delle nuove collezioni. Questa volta vogliamo concentrarci sulle proposte di Artdecò,Nars, Smashbox  per le nuove collezioni makeup primavera 2017.

La primavera è da sempre sinonimo di bellezza, di genuinità, di purezza e soprattutto di luminosità; una delle caratteristiche che sicuramente accomuna le nuove collezioni makeup primavera 2017 è proprio la voglia di dare luce alle donne e di donare una maggiore luminosità al volto femminile.

Scopriamo insieme cos’hanno riservato per noi le case cosmetiche:

Artdeco: Cover&Correct collection

Artedo ha dedicato la sua nuova collezione alle correzioni delle piccole imperfezioni che possono apparire sul volto delle donne; una collezione creata e pensata per donare al volto l’incarnato perfetto: dalle correzioni al fissaggio, utilizzando i pennelli più trendy del momento come i richiestissimi airbrushes.

In questa nuova collezione possiamo scegliere tra la palette di correttori composta dai quattro colori principiali per le correzioni delle discromie (verde, lilla, giallo ed albicocca) ed i correttori in stick molto comodi da utilizzare e portare con se in quanto hanno la forma di un matitone; altra grande novità della collezione sono i nuovi fondotinta che sono stati presentati in sei nuove referenze e che assicurano un’aspetto perfetto all’incarnato del volto.

Ovviamente un makeup per essere completo va fissato ed Artdeco ha proposto una cipria compatta trasparente ed una cipria in polvere libera che fissano ed eliminano la sensazione di lucido che la pelle assume naturalmente nei periodi più caldi dell’anno.

La collezione si completa con la proposta dei nuovissimi pennelli che sono tra i più richiesti in commercio: gli air brushes.

Nars: NARSissist

Per le collezioni makeup primavera Nars ha pensato di lanciare tre limited edition che racchiudono i principali prodotti venduti del brand; tre set che assicurano ad ogni donna il look perfetto.

I famosissimi ed amatissimi blush di Nars sono i protagonisti di uno dei tre set proposti per questa primavera, in cui sono racchiusi i colori più venduti; un secondo set è totalmente incentrato sulle labbra, infatti al suo interno troviamo tre dei colori più celebri dei famosissimi matitoni dell’azienda. Ultimo set in limited edition è quello composto dalla palette con tre colori per poter ricreare un perfetto smokey, una terra per scolpire il viso ed un blush per dare un tocco di colorito al volto. Per completare il makeup è proposto uno dei famosissimi gloss di Nars.

Smashbox: Cabana Set

Smashbox ha dedicato la sua collezione primaverile ai colori della California, ai colori della patria estiva per eccellenza. Una collezione composta da tutti prodotti in full size che vede come protagonista indiscussa la nuova palette di ombretti composta da ben otto ombretti di cui due dal finish matte e ben sei dal finish metallizzato per donare luce allo sguardo.

Una collezione totalmente incentrata sullo sguardo, dalla base che è il primer al mascara che completa lo sguardo! Immancabile nella collezione la matita di color carbone che rende ancora più profondo lo sguardo delle donne.

Quale tra queste collezioni makeup primavera vi ha conquistate? 

buzzoole code