Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Urban Decay Vice 2 Palette

Pubblicato il: 14 settembre 2013 | Commenti 0

urban decay vice 2 palette

Dopo lo strepitoso successo ottenuto dalla palette Vice lo scorso anno, Urban Decay ne propone una nuova versione. Come l’originale, Vice 2 è caraterizzata da un packaging accattivante e da 20 colori pigmentati, ultra shimmer e dalla textura setosa che rende l’applicazione davvero facile.

Ovviamente, però i colori sono diversi e più versatili. Possono essere infatti utilizzati per creare delicati look naturali per il giorno, misteriosi look smokey eyes per la sera, e trucchi coloratissimi per il tempo libero. Ma vediamo più da vicino quali colori contiene Vice 2.

Smokeout è un taupe scuro satinato; Lovesick, un nero opaco con glitter iridescenti; Shellshock, un grigio metallizzato acceso; Coax, un rosa metallizzato con glitter iridescenti; X-Rated, un rosa baby satinato; Prank, un blu navy con perlescenze turchesi; Madness, un blu shimmer glitterato; Strike, un oro antico con glitter argento; Stash, un verde oliva scuro glitterato; Poison, un carbone satinato glitter; Radar, un marrone shimmer con glitter iridescenti; Damaged, un verde smeraldo shimmer; Voodoo, un viola metallizzato glitter; Betrayal, un viola con riflessi blu; Derailed, un marrone/taupe tenue; Dope, un champagne satinato; Toxic, un bronzo metallizzato rosato con microglitter; Habit, un nude chiaro matte; Ambush, un marrone satinato; e Rewind, un marrone matte.

Vice 2 è già in vendita negli Stati Unitu, mentre da noi arriverà soltanto per le feste natalizie, a fine ottobre od inizio novembre.

Siete eccitate? La comprerete?

buzzoole code