Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Gucci Sta Per Lanciare La Sua Linea Di Makeup?

Pubblicato il: 2 luglio 2013 | Commenti 0

gucci si prepara a lanciare la sua linea di makeup

Sono sempre di più le case di moda che si lanciano nel mondo della cosmetica. Dopo Marc Jacobs, infatti, gira voce che anche Gucci stia lavorando a una propria collezione di makeup, che dovrebbe uscire nelle profumerie il prossimo anno. La notizia non è ancora stata comfermata da Gucci, ma neanche smentita, e alcune indiscrezioni (o supposizioni?) sono già trapelate.

La casa di moda italiana avrebbe affidato il compito di realizzare la nuova collezione alla divisione Prestige di Procter & Gamble, meglio conosciuta come P&G, con cui collabora da anni. Frutto di questa collaborazione sono le popolari fragranze lanciate da Gucci dal 2006 e cioè Flora, Guilty e Premiere.

C’è però ancora un assoluto mistero su che cosa esattamente comprenderà questa nuova linea. L’estetica di Gucci è elegante, minimalista e seducente. Linee semplici, tessuti metallizati e colori scuri sono gli ingredienti che hanno fatto di Gucci una delle brand più rinomate del mondo della moda, amate soprattutto da donne glamour e di carattere che non vogliono però rinunciare ad essere sexy.

Possiamo quindi supporre che questi elementi saranno i protagonisti anche della collezione makeup. In questo caso, dobbiamo aspettarci tonalità nere e metallizzate per gli occhi, colori intensi e dal finish luminoso per le labbra, e fondotinta che levighino l’incarnato per un look raffinato e sensuale. Il tutto racchiuso in un packaging semplice ma molto elegante.

Siete eccitate per la nuova linea cosmetica di Gucci? Proverete qualche prodotto?

buzzoole code