Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Revlon Evening Opulence, Collezione Autunno 2013

Pubblicato il: 6 ottobre 2013 | Commenti 0

revlon evening opulence collezione autunno 2013 02

Audace e glamour. E’ Evening Opulence, la nuova collezione per l’autunno 2013 di Revlon. Grazie alle sue tonalità forti e brillanti, che riprendono i colori delle pietre preziose, questa collezione permette ad ogni donna di esprimere la propria femminilità e la propria sensualità.

“Avevo in mente [quando ho creato la collezione] l’immagine di una donna raffinata e amante del lusso,” ha detto Gucci Westman, direttore artistico globale di Revlon, “che considera il makeup un accessorio e utilizza tocchi di colore per migliorare il proprio aspetto. Lei è sensuale, sexy ed intelligente; moderna ma un po’ sopra le righe. Lei personalizza ogni look che indossa, e il suo stile è senza tempo.”

revlon evening opulence collezione autunno 2013

In America la collezione si ispira al verde smeraldo, il colore Pantone del 2013, e al viola, in tutte le sue declinazioni, che accentuano lo sguardo. La PhotoReady Primer Plus Shadow Kit in Muse contiene, infatti, 3 ombretti, più una brillantissima top coat per aggiungere un tocco multi-dimensionale al look, in queste fredde e ricche tonalità autunnali. Troviamo poi i matitoni duo per delinerare e correggere, i Colorburst lipgloss nelle tonalità Embellished e Adorned, e due smalti: un rosso rubino metallizzato e un verde smeraldo glitter.

EveningOpulence

Come spesso accade purtroppo, in Italia viene scelto di distribuire prodotti diversi che, secondo ricerche di mercato, meglio si adattino ai nostri consueti acquisti. Per questo motivo la Collezione Evening Opulence in Italia sarà composta di prodotti differenti.

Non troveremo prodotti occhi: quindi niente palette e niente matitone duo. Ritroveremo invece due ColorBurst Liploss, nelle stesse tonalità, e in aggiunta Bejewelled, un bel color ametista. In più, per prendersi cura al meglio delle proprie labbra, Revlon ha creato anche due nuove tonalità dell’ormai iconico Colorburst LipButter, con due nuance stravaganti: Invite Only, un verde menta che tende a contrastare il rossore delle labbra, e Provocative, un lilla che esalterà le nuance fredde se messo come base sotto gloss o rossetti.

Questo burroso balsamo, che, grazie all’olio di jojoba, la cera d’api, il burro di karitè, l’olio di cocco e il burro di mango, idratata le labbra, rendodole morbide e soffici, e deposita su di esse un tocco di colore di media coprenza ma alta lucentezza, è disponibile questo autunno in Provocative, un freddo lilla e Invite Only, un “nude”. Entrambe le tonalità possono essere usate da sole o come base per un rossetto o un lucidalabbra.

Anche gli smalti saranno di colorazioni differenti, e diventano dei preziosi accessori grazie alle nuove colorazioni di Nail Enamel. Rich, un oro intenso, e Seductive, un rubino scuro, completano il look, donandogli un tocco elegante ed opulento.

La collezione Evening Opulence esce in tutte le profumerie questo mese. Proverete qualcosa?

buzzoole code