Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Revlon Lancia PhotoReady Primer + Shadow Kit

Pubblicato il: 2 agosto 2013 | Commenti 0

revlon lancia photoready primer shadow kit

Noi donne siamo sempre di corsa, impegnate a districarci tra i mille impegni della vita quotidiana. Casa, scuola, lavoro, serate con le amiche… molte di noi non hanno molto tempo per truccarsi la mattina. Revlon lo sa bene e per questo ha creato delle nuove palette che contengono tutto il necessario per un trucco completo, veloce e bellissimo.

PhotoReady Primer + Shadow Kit è disponibile in ben otto varianti per creare look naturali, colorati o smokey, in Italia ne saranno distribuite solo 5 varianti:

Watercolors: tonalità rosa e viola
Metropolitan: tonalità neutre
Graffiti: ocra, nero, marrone e bianco
Impressionist: delicate tonalità marroni e rosa (solo in America)
Renaissance: rosa, viola, bianco e grigio
Avant Garde: tonalità blu (solo in America)
Bohemian: turchese, pesca, giallo e marrone (solo in America)
Pop Art: tonalità verdi e gialle

Ogni palette contiene un primer per ombretto che permette una più facile applicazione e fa durare il nostro makeup fino a sera, tre ombretti in polvere molto pigmentati che possono essere usati sia bagnati che asciutti, e un top coat dal finish sparkling che può essere usato per delle uscite serali con le amiche per aggiungere un tocco glam e luminoso agli occhi.

In più, gli ombretti sono disposti in modo da formare il disegno di un occhio. Lo scopo non è solo decorativo. Questo layout permette infatti di capire immediatamente dove dover applicare ciascun colore, facendoci risparmiare tempo prezioso. Ma ovviamente nessuno ci vieta di utilizzare i colori in qualsiasi altro modo preferiamo. Le possibilià sono infinite!

Il prezzo al pubblico è di 13,90€ e saranno disponibili in profumeria da Settembre.

Vi piacciono queste palette? Qual’è la vostra preferita?

buzzoole code