Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Lolita Lempicka Lancia Mon Rouge

Pubblicato il: 25 ottobre 2013 | Commenti 0

Lolita-Lempicka-Mon-Rouge

Lolita Lempicka è conosciuta in tutto il mondo per i suoi profumi. Ma questa casa cosmetica ha molto altro da offrire. Come la nuova linea di Rossetti Mon Rouge.

Pigmentati ed idratanti, questi rossetti sono formulati con ingredienti rigorosamente naturali e non contengono parabeni. La loro formula è invece ricca di burro di babasù, burro di murumuru e fitosqualano che nutrono le labbra lasciandole morbide e vellutate. Un dolce mix di polpa di cocco, arancio, violetta, sandalo e vaniglia dona loro, inoltre, una delicata ma irresistibile fragranza.

I rossetti sono disponibili in dieci tonalità. Non poteva naturalmente mancare un intenso e seducente rosso fuoco. Si chiama Lolita è ed indossato dalla modella Sasha Pivovarova nelle immagini della campagna pubblicitaria.

Anche il packaging è un vero e proprio gioiello. Lo stick dorato è arricchito da eleganti intarsi rosso e rosa che gli conferiscono un aspetto chic e sofisticato.

Siete curiose di provare questa nuova linea di rossetti?

buzzoole code