Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Smashbox Wondervision Cofanetti Natale 2013

Pubblicato il: 24 ottobre 2013 | Commenti 0

smashbox wondervision natale 2013 03

Mancano ancora due mesi al Natale, ma già le case cosmetiche hanno cominciato a tentarci, proponendoci dei deliziosi cofanetti da far trovare sotto l’albero a mamme, sorelle o amiche appassionate di makeup. Smashbox ne propone tre per gli occhi e uno per le labbra, più un set di pennelli per avere sempre un trucco impeccabile.

I cofanetti Wondervision sono racchiusi in un packaging che ricorda il caleidoscopio, strumento ottico che si serve di specchi e frammenti di vetro colorati per creare una molteplicità di strutture simmetriche. Allo stesso modo, i cofanetti di Smashbox contengono prodotti multisfaccettati per creare look sempre diversi e divertenti.

smashbox wondervision natale 2013 05

Per gli occhi, specchio dell’anima, Smashbox ha creato il Wondervision Eyeset, disponibile in ben tre versioni, ognuna delle quali contiene il mascara volumizzante e incurvante nero Full Exposure, l’eyeliner Limitless Waterproof Onyx (nero) e una palette da 6 ombretti.

smashbox wondervision natale 2013 04

La versione Cosmic comprende tonalità argento, talpa, grigio, beige, blu navy, e petrolio in finish shimmer e matte. Chi preferisce un look più naturale, può optare per Sparks. Contiene ombretti color marrone, pesca, rame, oro e bronzo dai finish matte, shimmer e perlato. Per un look più femminile e romantico, c’è Flash. Questa palette contiene colorazioni rosa, talpa, viola e grigio dai finish shimmer e matte.

smashbox wondervision natale 2013 02

Per mettere in risalto e donare lucentezza alle labbra, Smashbox propone Wondervision Lipgloss Set. Questo cofanetto contiene 5 diverse tonalità di gloss, ognuna diversa dall’altra, adatte ad ogni occasione: Pout è un rosa chiaro; Ruby un rosso rubino; Luster un champagne dal finish shimmer; Tease un rosa scuro; Radiant un bronzo ramato ultrashimmer.

smashbox wondervision natale 2013 01

Avete invece bisogno di un nuovo set di pennelli per il trucco? Optate allora per Wondervision Brush Set. Un’elegante pochette d’argento racchiude un pennello da cipria che può anche essere usato per sfumare il blush, un pennello occhi da sfumatura, un pennello penna, un pennello da ombretto e un doppio pennello con, da un lato, una punta piatta, e dall’altro una punta sottile per applicare l’eyeliner.

I confanetti Smashbox sono disponibili esclusivamente nelle profumerie La Gardenia. Qual’è il vostro preferito?

buzzoole code