Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Deborah Milano presenta la Diamonds Dust Collection

Pubblicato il: 20 novembre 2013 | Commenti 0

Deborah Milano Make up presenta una nuova limited edition perfettamente adatta alle feste natalizie e al Capodanno. Con questa collezione sarà possibile creare un look scintillante. La collezione ripropone tutte le tendenze predominanti dell’autunno inverno 2013/2014. Ritroviamo infatti la contrapposizione fra freddo e caldo. Colori ultrafreddi e scintillanti come il bianco e il blu, accostati a tonalità decisamente più calde e tenui come il rosa e il beige. La Diamonds Collection è assolutamente adatta per ricreare un trucco di tendenza e allo stesso tempo molto ricercato e sofisticato.Il mood è futurista. Viene proposta bellezza artica, ghiacciata.

SLIDE-HP-diamond-dust-collection-ita

 

La collezione comprende tre gloss in tre tonalità adatte a creare un effetto naturale sulle labbra senza rinunciare ad un effetto perlato.Glossissimo è idratante e ultrabrillante, le labbra risultano così luminose, morbide e vellutate.

Nellla collezione troviamo anche tre ombretti che utilizzati insieme possono creare uno smokey eyes molto sofisticato ed impreziosito da rilessi metallici. Le tre nuance disponibili sono rosa, blu e bianco. Tre ombretti in polvere libera arricchiti con perle micro riflettenti che donano una luminosità veramente estrema.
Per finire troviamo un favoloso shimmer che dona all’incarnato luce e freschezza. Totally Shimmer è ideale infatti per creare punti luce sul visto sul collo e sul décolleté. La sorpresa di questo prodotto? Si spruzza come un profumo, rilasciando un velo luminoso e leggermente profumato. Un vero tocco di classe insomma.

holiday-coll-divint-con-blu_0

Ecco nel dettaglio i prodotti della collezione:

Shiny Pigment Eyeshadow

Ombretto in polvere libera regala allo sguardo un colore intenso e vibrante. La sua formula è arricchita con perle micro riflettenti che sprigionano una luminosità estrema. Grazie alla texture setosa e vellutata si sfuma perfettamente senza formare antiestetiche striature. Si può utilizzare sia con il pennello che con lo spugnino. Oftalmologicamente testato. Disponibile in tre tonalità: 01 Warm White –
02 Golden Rose – 03 Blue

Totally Shimmer – polvere illuminante profumata

Ideale per creare punti luce su viso, collo e décolleté, Totally Shimmer si spruzza come un profumo, rilasciando un velo luminoso e leggermente profumato. La sua texture trasparente e impalpabile, arricchita di finissime perle colorate, si posa sulla pelle creando inedite iridescenze per un make-up estremamente luminoso. Disponibile nella nuance: Golden Rose.

My Mascara Glitter

Mascara glitterato rilascia sulle ciglia paillettes micro riflettenti che regalano scintillanti bagliori colorati. La sua texture in gel, arricchita di un complesso idratante, nutre e rinforza le ciglia, mantenendole sane, luminose e flessibili. Oftalmologicamente testato. Disponibile in due colori: Gold e Silver.

deborah-milano-diamond-dust_1

 Diamond Dust Collection è pensata per tutte le donne che vogliono distinguersi nelle scintillanti serate dell’ultimo dell’anno con un look al tempo stesso trendy e sofisticato.

E voi siete pronte a brillare?

buzzoole code