Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

FirstLady MakeUp: Eyeliner Grafic Ink Liner per uno sguardo seducente

Pubblicato il: 14 luglio 2012 | Commenti 1

Fist Lady make up

 

Sul sito Nandida.com sono appena arrivate le due nuovissime linee per il contorno occhi FirstLady Make Up. Due prodotti carraterizzati da un ottima stesura e dalla facilità di utilizzo che rendono l’applicazione confortevole anche per chi è alle prime armi con il makeup. I prodotti si distinguono per tipologia di pennellino, uno flessibile e l’altro semirigido ma non differiscono di prezzo, entrambi costano € 6.50 molto conveniente per la loro qualità!

 

Fist Lady eye liner black
La prima tipologia è  l’Eyeliner Grafic, un prodotto che si distingue per la texture fluida e scorrevole.

Ha un applicatore sottilissimo per rendere la linea di eye liner fine e senza sbavature.

L’applicazione non risulta difficilissima, ma consiglio di optare per la seconda tipologia di eyeliner se si è alle prime armi, in quanto il pennellino essendo flessibile tende a necessitare di una mano ferma e precisa.

La tenuta è uno dei sui punti forza, senza ritocchi si riesce a tenerlo su dalla mattina alla sera, quindi l’ideale per chi lavora tutto il giorno e vuole essere impeccabile!

Rimuovere l’eye liner è molto semplice basta un comune latte detergente o uno struccante occhi.

E’ un prodotto ipoallergenico, non provoca lacrimazione quindi adatto a chi porta lenti a contatto ed a occhi sensibili e non per ultimo è un prodotto Made in Italy.

Disponibile in tre colorazioni: nero, marrone e blu.

 

 

Fist Lady eyeliner

 

La seconda tipologia è l’ Ink Liner , la sua caratteristica principale è l’applicatore professionale semirigido che  permette di modulare a piacere l’intensità e lo spessore del tratto senza incorrere a spiacevoli risultati, quindi come ho detto in precedenza utilizzabile anche dalle meno esperte.  Come tutti i prodotti della linea FirstLady anche InkLiner è un prodotto rigorosamente sicuro e Made in  Italy.

Anch’esso disponibile nelle tre colorazioni:  nero, marrone e blu.

Cosa ne pensate delle due tipologie di eyeliner? Preferite il pennello semirigido o flessibile?

Io adoro entrambi, per avere un look più sofisticato opto per una linea sottilissima utilizzando un eyeliner con pennellino flessibile, mentre per le serate più estrose mi piace fare una linea spessa utilizzando un pennellino semirigido.

 

Se volete qualche spunto su un  make up estroso utilizzando l’eye liner vi consiglio di vedere il video Good Girl by Sleek di GirmaSal, se volete un look più naturale invece guardate il tutorial Cappuccino di GliangeliMakeup.

A presto con tante novità!

  • io preferisco il pennellino semi rigido,è piu’ facile da applicare ^_^

buzzoole code