Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Sonia Kashuk: Luxe Brushes Holiday 2013!

Pubblicato il: 15 novembre 2013 | Commenti 0

Quest’autunno inverno è d’obbligo avere la Luxe Brushes Holiday 2013 di Sonia Kashuk. E’ un set di 10 pennelli ideati per illuminare la nostra vanità nelle vacanze natalizie ormai alle porte. I pennelli si sono rivestiti di oro proprio in onore del Natale e delle feste che lo circondano. I manici sono elegantemente rivestiti d’oro con scanalature mentre di color avorio sono le setole per rendere la nostra routine di bellezza una festa continua.

sonia-kashuk-limited-edition-the-lavish-luxe-10-piece-brush-set1

L’edizione è limitata e quindi sarà disponibile fino ad esaurimento scorte presso i Target Stores! Il prezzo è veramente imbattibile specie se rapportato alla qualità innegabile del prodotto: 29.99 dollari. Il set comprende i 10 pennelli fondamentali per tutte le esigenze applicative del trucco occhi e viso.

Sonia-Kashuk-Lavish-Luxe-10-Piece-Brush-Set

Il set è composto da 10 pennelli ideali per un trucco viso completo. Come potete vedere dalle immagini il set comprende il pennello per il fondotina,  quello per il fard, quello a cupola per la cipria.E ancora: pennelli per ombretti per la palpebra mobile, quello a lingua di gatto, quello per le sfumature, quello per le ciglia e sopracciglia. Insomma un set completo per soddisfare ogni esigenza ed ogni tipologia di trucco.

La qualità è ovviamente altissima. Setole morbide che non rimangono sul viso, impugnatura facile ed ergonomica. In più il color oro molto elegante e chic che vuole essere un omaggio alle festività in generale ma alla festa che ogni donna fa ogni volta che si trucca e si rende più bella.

1212_1r110921_soniakashuk_17367

Sonia Kashuk è una make up artist ed una imprenditrice. Ha iniziato la sua carriera agli inizi degli anni ’80 lavorando per il fotografo Arthur Elgort. Ha lavorato per Vogue,  Harper Bazaar , Allure , Elle e Glamour per citarne alcuni . Aveva anche collaborato con Marc Jacobs , Oscar de la Renta e Betsey Johnson per le loro sfilate . E’ stata direttore creativo di Aveda Corporation. Nel 1999 nasce il marchio di bellezza Sonia Kashuk è nato in collaborazione con negozi Target . Sonia nel 2009 è stata anche nominata una dei principali innovatori dell’anno per aver portato il trucco e gli accessori di qualità a prezzi accessibili a tutti i consumatori.

Questo set è perfetto per un regalo di Natale per una sorella, un’amica o per se stesse! La qualità è certificata da Kashuk che è ormai una veterana nel mondo del make up. Il prezzo è altamente concorrenziale ed adatto a tutte le tasche. Questo Natale è impossibile farsi sfuggire un set così ricco e sofisticato!

E voi cosa aspettate ad acquistarlo?

buzzoole code