Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

“Bloom me up! Tools!” Essence: gli alleati di bellezza

Pubblicato il: 4 febbraio 2014 | Commenti 2

La notizia farà fare salti di gioia a tutte le fan di Essence. Il must del 2014 saranno gli accessori di bellezza. Per la prima volta Essence dedica un’intera trend edition a questi valorosi alleati. A marzo uscirà infatti “bloom me up! tools”!

Composing_Bloom me up_tools

Essence porta sul mercato la sua linea di pennelli per occhi e viso oltre ad una serie di accessori come il piegaciglia. I motivi solo floreali e i colori brillanti per farci sentire un tutt’uno con la primavera. Veramente bellissimo poi l’astuccio porta pennelli, ordinato come una professionista e molto glam. Pronte a scoprire la collezione?

shadow brush small essence

Eyeshadow brush small è un pennello per ombretto con setole morbide, ideale per catturare la giusta  quantità di ombretto. Ideale per un’ottima sfumatura ed una facile applicazione. Divino l’ intenso color albicocca. (Prezzo 1.49 euro)

eyeshadow brush big essence

 

Eyeshadow brush big è ideale per una sfumatura dalle setole larghe. Perfetto per uno smokey eyes a prova di make up artist.Il color verde menta è molto di tendenza.
duo eyebrow styler

Duo eyebrow styler è un doppio pennello per le sopracciglia per definirle e pettinarle. Prezzo? 2.49 euro
big powder brush

Big powder brush è un pennello grande per cipria e terra dalla forma leggermente arrotondata che garantisce un’applicazione perfetta.(Prezzo 2.99 euro)

blush brush essence

 

Blush brush è ideale per colorare le vostre guance di rosso. Setole fitte e sottili, dalla forma piatta solo l’ideale per stendere al meglio il blush e raggiungere gli angoli del viso. (Prezzo 2,79 euro)

kabuki brush essence

Kabuki brush è ideale per tutti i tipi di prodotti in polvere. Le setole sottili permettono un’applicazione perfetta di ogni tipo di polvere sia sul viso, sia sul collo che sul corpo.

concealer sponge essence

Concealer sponge è un’innovativa spugnetta a forma di pennello per stendere il correttore. Permette di coprire le imperfezioni, grazie alla speciale punta inclinata, in ogni punto del viso anche i più difficili da raggiungere.

ess_BloomMeUp_MekeUpSponge

Essence propone anche la spugna che permette una facile applicazione di make up, correttore, blush e cipria. Il lato rotondo è ideale per il make up e blush, mentre la punta fine è perfetta per raggiungere i punti più difficili.

essence piegaciglia

Altro strumento fondamentale è il piegaciglia. Incurva accuratamente le ciglia senza danneggiarle. Una volta curvate e con il mascara nessuno potrà resistere al vostro sguardo.

essence_BloomMeUp_
I piccoli applicatori di ombretto in spugna colorati sono perfetti per un’applicazione flessibile e molto precisa. Sono 5 in colori diversi e contenuti in una pochette trasparente che li rende facilmente trasportabili.
essence-spazzola bloom-me-up-tools
Ma Essence pensa alla bellezza in generale e così propone questa spazzola richiudibile con specchio per capelli dallo stile sempre perfetto.

ess_BloomMeUp_Bag_open.jpg

E per cocludere ecco il porta pennelli floreale di Esesence! Color lavanda e un design romantico ed adorabile adornato di pizzo e fiori, è perfetto per seguirci in ogni nostra avventura. Tiene tutto in ordine ed è anche facile da pulire.

E voi cosa ne pensate di questa nuova collezione Essence?

buzzoole code