Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Lancome Lancia In Love, La Romantica Collezione Primaverile 2013

Pubblicato il: 26 gennaio 2013 | Commenti 0

lancome-in-love-collezione-primavera-2013-08

Giovanile, fresca e romantica, In Love, la nuova collezione primaverile di Lancome, è perfetta per la stagione degli amori. La testimonial di questa collezione, che contiene delicati colori pastello nei toni del verde, rosa, viola e pesca, è ancora una volta Emma Watson, diventata famosa per aver interprato Ermione nei film di Harry Potter. La scelta di questa giovane attrice come faccia della maison francese non è casuale. E’ chiaro che Lancome sta cercando di attirare un pubblico giovane, come si intuisce anche dal packaging rosa acceso di questa nuova collezione, ben diverso dalle sofisticate ed eleganti confezioni che siamo abituate ad aspettarci da questo brand.

Ecco che cosa contiene Lancome In Love:

lancome-palette-ombre-in-love
Ombre In Love
Questi ombretti mono sono disponibili in sei tonalità: Sugar Rose (rosa carne), Romance Tagada (rosa confetto), Violet Candy (lilla), Blueberry Love (viola), Pistacchio Cream (verde acqua) e Cosmopolitan Mint (verde smeraldo).

 

lancome-in-love-collezione-primavera-2013-03
Khol In Love
Queste matite per occhi sono ora disponibili in tre nuove, intense tonalità: Deepwater Blue (blu scuro), Chocolate Affair (marrone) e Jade Crush (verde scuro).

lancome-palette-blush-in-love

Blush In Love
Un romantico blush disponibile in due colorazioni: Peache Jou Jou in tonalità pesca, e Pommettes, in tonalità rosa.

lancome-baume-in-love

Baume In Love
Questi idratanti balsami labbra sono disponibili in ben quattro colorazioni: Rose In Love (rosa baby), Urban Ballet (rosa acceso dal finish satinato), Coral Electric (arancione acceso) e Midnight Rose (viola lavanda).

lancome-vernis-in-love

Vernis In Love
Questi smalti sono ora disponibili in quattro nuove colorazioni perfette per la calda stagione: Peach Melodie (arancione), Rise Macaron (fucsia) e Sugar Rose (rosa) e Midnight Roses (viola).

 

Vi piace questa collezione? E cosa pensate di questo packaging giovanile?

buzzoole code