Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Pupa Milano Navy Chic: collezione primavera 2014

Pubblicato il: 29 gennaio 2014 | Commenti 0

Siamo nel pieno dell’inverno, il freddo è arrivato e non desideriamo altro che sederci vicino ad un camino per scaldarci. Ma c’è qualcun altro che vuole scaldarci e portarci con la mente in luoghi caldi, spiagge assolate e mare.

E’ Pupa Milano che ci presenta la sua prossima collezione per la primavera 2014. Si chiama Navy Chic e come è facilmente intuibile dal nome porta una ventata di fresca brezza marina e di sole in questi giorni così grigi.

pupa navy chic

Il brand torna  con una collezione luminosa e molto effervescente. I colori per la primavera 2014 sono accesi e divertenti. Sugli occhi e sulle mani giocheremo con colori più freddi mentre guance e labbra saranno accese da colori più caldi.

La collezione è apparsa, per la gioia delle fans, in anteprima sulla pagina Facebook di Pupa Milano, dove sono stati pubblicati anche foto e video del backstage.

Curiose di scoprire nel dettaglio questa nuova collezione?

Per gli occhi la collezione prevede degli ombretti in stick Matic Stylo Eyeshadow. I colori sono chiari e romantici. Il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai 13 euro. Ma vediamo i colori nel dettaglio:

– 001 Golden Rose
– 002 Taupe
– 003 Wisteria
– 004 Argento

Sempre per gli occhi Pupa Milano propone anche i nuovi Vamp!Professional Eyeliner nelle due tonalità:

– 300 Light Blue
– 301 Shicking Blue

Il prezzo anche qui dovrebbe aggirarsi sui 13 euro.

pupa milano navy chic

I blush Like a doll sono molto interessanti e sicurmanete andranno a ruba tra le amanti del make up. I colori sono:

– 106 Navy Chic Pink
– 206 Navy Chic

Pare che anche per i blush il prezzo si aggiri sui 13 euro.

pupa milano navy chic 2

La vera novità di questa limited edition sono le tre palette di cinque ombretti Vamp! Compact Eyeshadow Palette. Il prezzo indicativo è di 17, 95 euro. Le tonalità sono:

– oo1 Sunny
– 002 Atol
– 003 Oversea

In una seconda variante di colore possiamo trovare nella palette blu elettrico, turchese, verde acqua, grigio e viola.

pupa milano navy chic 3

Bellissimi, inutile dirlo, anche i nuovi rossetti Miss Pupa Velvet Matt il cui prezzo si aggira intorno ai 13 euro. La loro finitura è opaca e le labbra appaiono subito eleganti. Le tonalità disponibili sono:

– 001 Chic Pink
– 002 Cranberry Red
– 003 Deep Red

pupa milano navy chic 4

In una collezione che si rispetti non possono mancare smalti dai colori luminosi che si abbinano perfettamente ad ogni look. In navy chic troviamo i Lasting Color Gel (prezzo indicativo euro 5) che sono molto glossati ed hanno un effetto gel. I colori sono:

– 060 Navy Aquamarine
– 061 Navy ChicWisteria
– 062 Navy Chic Shocking Blue

pupa backstage navy chic

Ma per soddisfare tutte le esigenze delle donne nella collezione Navy Chic di Pupa troviamo anche gli originali smalti Lasting Color Mat (sempre 5 euro). Sono smalti dai colori opachi ed intensi disponibili in diverse nuances:

– 001 Matt Yellow
– 002 Matt Pink
– 003 Matt Coral

La collezione Navy Chic di Pupa Milano è un ‘edizione limitata e sarà disponibile nelle profumerie concessionarie da febbraio 2014.

Pronte a portare la primavera sul vostro viso e sulle vostre mani?

buzzoole code