Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Guerlain lancia Liu, la collezione per il Natale 2012

Pubblicato il: 12 settembre 2012 | Commenti 6

Prugna o rosso? Marrone o oro? Se non sapete decidervi tra le intense tonalità autunnali e gli scintillanti colori tipici delle feste natalizie, sarete felici di sapere che Guerlain le ha racchiuse tutte in un’unica collezione, Liu.

La collezione nasce dall’idea del Direttore Creativo di Guerlain, Olivier Echaudemaison, per celebrare la fragranza Liu della casa, nata nel 1929 e ispirata a Turandot, l’eroina dell’opera di Puccini.

Includere colori autunnali dona un tocco di originalità alla collezione senza comprometterne la portabilità. Tutti i colori infatti sono non sono molto belli, ma anche facili da indossare. Ma vediamoli nel dettaglio:


Liu Calligraphy Eyes & Lips Palette
Questa palette contiene 3 ombretti nelle tonalità champagne, marrone chiaro e pesca; un eyeliner nero per definire lo sguardo; due rossetti rossi perfetti per le feste, di cui uno nella classica tonalità rosso acceso e l’altro in un bellissimo rosso lampone; e due mini pennelli per un’applicazione facile e precisa.


L’Ecrin 4 Coleurs
Se invece non vi piacciono le palette che contengono sia prodotti in crema che in polvere, potete optare per Les Ombres Turandot. Questa elegante palette racchiude quattro ombretti nei toni dell’oro, prugna, taupe e marrone.


Meteorites Perles Du Dragon Illuminating Powder
Le meteorites sono uno di quei prodotti iconici che non hanno bisogno di presentazione. La nuova versione contiene queste piccole perle in 6 diverse tonalità: rosa chiaro e beige per levigare la pelle; bianco e oro per illuminarla; e prugna e legno rosato per ridurre i segni di affaticamento. Per una pelle perfetta e luminosa. E cosa si può dire della confezione? Assolutamente magnifica.

 

Meteorites Wulong – Voyage Compact Powder
Una polvere compatta negli stessi colori delle Meteorites sopra citate, racchiusa in una bellissima ed elegante confezione.
Il nome di questa cipria in confezione lussiuosissima da viaggio significa Drago Nero, e combina sei differenti tonalità per illuminare l’incarnato, proprio come la sorella.



Rouge Automatique
Questi famosi rossetti promettono un colore intenso e un’idratazione che durano per ore. Facile da usare, grazie al packaging che si apre in un solo gesto, e dalla texture impalpabile, questi rossetti sono ora disponibili in oro, Altoum, e prugna con shimmer oro, Lou-Ling.


Nail Varnish
Anche gli smalti sono disponibili in due nuove colorazioni, Peachy Champagne e Burgundy, che riprendono quelle dei rossetti.


Liu Parfumed Face & Body Powder
Una scintillante polvere d’oro da usare sia sul viso che sul corpo per brillare durante le feste. Non solo renderà la vostra pelle luminosa, ma anche profumata. Questa polvere infatti ha una profumazione molto femminile che racchiude note di iris, rosa e aldeide.

La collezione dovrebbe uscire in Italia il prossimo mese. Non si conoscono ancora i prezzi, anche se sicuramente saranno alti. Vi farete tentare comunque da uno di questi bellissimi prodotti? Se si, quale pensate di acquistare?

Giorgia

  • irene ciotola

    che bella collezione , fa già venire voglia del natale! gli smalti bellissimi

  • Irene, sono d’accordo. E’ una collezione bella e natalizia.

  • La polvere compatta è davvero stupenda.Le palette viso e occhi lo stesso.
    Mi sa che questo natale sarà difficile scegliere fra le innumerevoli proposte dei vari marchi ^^

  • Concordo. Quest’anno stanno uscendo tantissime collezioni stupende. Scegliere non sarà facile!

  • rosaria longobardo

    Credo che Babbo Natale quest’anno dovrà essere molto piu che generoso… qui c’è l’imbarazzo della scelta ehehehe 😀

  • Rosaria, sono d’accordo! E’ una collezione fantastica, scegliere che cosa acquistare è davvero difficile!

buzzoole code