Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Balm Voyage Palette

Pubblicato il: 9 ottobre 2013 | Commenti 0

balm voyage palette

Balm Voyage a tutte! No, non avete letto male. Sto parlando della nuova palette per occhi, guance e labbra di The Balm. Pensata per le donne che amano viaggiare, Balm Voyage contiene ben 16 ombretti multicolore dalla pigmentazione intensa e 3 prodotti cremosi che possono essere utilizzati sia sulle guance che sulle labbra.

Le tonalità neutre permettono di creare tradizionali look da giorno, adatti anche per la scuola o il lavoro, mentre con quelle più accese e colorate potete sbizzarrirvi e realizzare look divertenti per un’uscita con gli amici. Insomma, Balm Vayage è un vero passaporto di bellezza che vi consente di portare i vostri look in qualsiasi direzione voi desideriate.

Anche il packaging, dallo stile vintage sbarazzino tipico del brand, riprende il tema del viaggio. La confezione è decorata con immagini di località esotiche di vari paesi, tra cui anche l’Italia. All’interno, è stampato un passaporto dove, al posto della foto, troviamo uno specchio che ci consentirà di truccarci facilmente ovunque. In più, gli ombretti hanno nomi come C1 e B2 che riprendono i codici dei sedili degli aeroplani. Una trovata carina, se non proprio pratica.

Che cosa ne pensate di questa palette?

buzzoole code