Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Les Merveilleuses De Laduree Arriva In Europa

Pubblicato il: 7 ottobre 2013 | Commenti 0

les marveilleuses de laduree

Dopo il lancio giapponese, finlamente arriva anche in Europa la golosissima collezione di Laduree, la leggendaria pasticceria francese famossima per i suoi macarons. Si chiama Les Merveilleuses e trae ispirazione dal diciottesimo secolo.

Il suo elegante packaging, infatti, ricorda gli oggetti ornamentali del secolo dei lumi. Adorabili cammei custodiscono al loro interno setosi blush per le guance (ne sono disponibili ben 20 tonalità!), mentre le polveri per il viso sono petali di rosa racchiusi in un prezioso vaso dallo stile antico.

Ovviamente la linea comprende anche basi leviganti, correttori, fondotinta e rossetti in delicate tonalità pastello. Non possono mancare gli accessori, dai pennelli agli specchietti, per assircurarsi in ogni momento un’applicazione impeccabile. In più, troveremo in profumeria anche un detergente con cui rimuovere il trucco alla fine della giornata.

Per ora la collezione è disponibile solo in Francia, nelle profumerie Sephora parigine di Champs-Elysées, Madeleine e Haussmann. Ma , ma nei prossimi mesi, il brand arriverà anche nel resto dell’Europa e dell’Asia e, infine, negli Stati Uniti.

Cosa ne pensate? Non vi viene voglia di acquistare tutto?

buzzoole code