Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Collezioni makeup estate 2017: Catrice, Debby, Essence, Wet n Wild

Pubblicato il: 15 maggio 2017 | Commenti 0

La primavera sta correndo via velocemente e di certo non ci possiamo far trovare impreparate dalla bella stagione ed è proprio per questo che dobbiamo iniziare a dare uno sguardo alle collezioni makeup estate 2017

Collezioni makeup estate 2017

Debby, Wet n Wild, Essence, Catrice

Come ogni inizio stagione, l’attesa per la scoperta delle nuove collezioni lascia tutte con il fiato sospeso, quali saranno i prodotti che ci accompagneranno? Quali saranno i prodotti più importanti delle collezioni makeup estate 2017? Scopriamoli insieme con le proposte di Catrice, Debby, Essence e Wet n Wild.

L’azienda tedesca Catrice ha proposto una seconda collezione in collaborazione con la designer Hoermanseder; una collezione dai toni freschi e leggeri, proprio come la spensieratezza che regna sovrana durante le giornate estive. La collezione si compone da due rossetti cremosi dal finish glossy, una mini palette di ombretti con i colori caldi della terra che mettono in risalto lo sguardo, un blush in crema che dona al viso un colorito perfetto e soprattutto cipriato per tutta la giornata e, per completare la collezione, non potevano assolutamente mancare le perle illuminanti per una luminosità radiosa per tutta la giornata.

L’azienda italiana Debby, lancia una collezione estiva incentrata totalmente sull’incarnato; una collezione incentrata sulla valorizzazione del volto femminile in uno dei periodi migliori dell’anno, il periodo in cui l’abbronzatura mette in risalto la bellezza. Quattro le terre che vengono proposte nella nuova Sunny City Collection che si sposeranno perfettamente ai tre blush, che richiamano un ritorno ai mitici anni 80, dai colori strong che sono perfetti per la stagione calda. Se invece volete optare per un makeup un po’ più leggero potrete scegliere i matitoni duo che sono sia blush che illuminante, in modo da poter correggere con il colore le simmetrie del volto e tirando fuori i punti di chiaro. Per concludere la collezione, Debby ha proposto un rossetto richiesto da tutte le beauty addict, un rossetto neutro che in base al ph della pelle donerà alle labbra il colore perfetto.

Sempre dalla Germania, il brand Essence, ci propone alcuni prodotti che diventeranno i nostri fedeli alleati durante le vacanze estive: la grande novità per questa stagione estiva è il cushion eyeliner occhi, la spugnetta imbevuta con l’eyeliner dalla texture altamente pigmentata per una perfetta applicazione del colore; per mettere ulteriormente in risalto gli occhi non potrete resistere la matita occhi 2 in 1 in modo da poter scegliere se utilizzare l’ombretto o l’eyeliner shimmer; per avere un incarnato sempre perfetto anche durante i party in spiaggia, Essence propone la Cipria all about matt; impossibile rinunciare ad un aspetto fresco e radioso, ma soprattutto naturalmente abbronzato,  la Luminous matt è la terra viso effetto abbronzante, dalla texture altamente riflettente.

Wet n Wild, per le collezioni makeup estate 2017 ha proposto una limited edition composta da ben due palette occhi che richiamano i toni caldi della terra con colori shimmer e matte nella stessa palette; ben due balsami labbra per avere labbra perfette anche nelle più calde sere d’estate e soprattutto per curarle in modo da poter applicare i rossetti presenti nella palette proposta in collezione. Immancabile è l’illuminante che con le sue mille iridescenze bianche doneranno luce a qualsiasi tipo di incarnato.

Voi state già pensando alle collezioni makeup estate 2017?

 

buzzoole code