Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Too Faced Joy To The Girls, Collezione Natale 2013

Pubblicato il: 13 dicembre 2013 | Commenti 0

too faced joy to the girls collezione natale 2013 01

Manca ormai davvero poco al Natale. Se siete ancora alla ricerca di un regalo speciale per un’amica, sorella, o mamma appassionata di makeup date un’occhiata alle nuove proposte di Too Faced, in vendita esclusivamente da Sephora.

Grazie all’alta qualità dei prodotti e all’adorabile packaging retrò, Too Faced è riuscito a catturare un nutrito seguito di ammiratrici, che non potranno che essere entusiaste di trovare un kit regalo del brand sotto l’albero di Natale.

Quest’anno, Too Faced ne propone ben 3. Oltre al classico kit che comprende i prodotti bestseller del marchio e ad una palette di ombretti completa di mascara, troviamo una piccola trousse racchiusa in una cover per cellulare.

Si chiama Jingle All The Way e contiene un blush in Candy Pink, un bronzer in Peach Coral, e 11 ombretti in tonalità naturali e colorate: Deep navy (blu shimmer), Frosted white (bianco ghiaccio), Antiqued bronze (bronzo antico), Satin taupe (talpa), Icy Pearl Pink (rosa freddo), Blue violet (viola), Peachy gold (oro acido), Deep brown (marrone scuro con glitter oro), Deep acqua (grigio con sottotono blu), Matte vanilla (bianco), e Matte nude (nude). Il tutto incastonato in una cover per iPhone 5 da riutilizzare sul proprio telefono. Un’idea carina e originale, che verrà particolarmente apprezzata dalle teenager.

too faced joy to the girls collezione natale 2013 02
Per l’amica o sorella che non ha ancora provato Too Faced c’è All I Want For Christmas, un’adorabile pochette che racchiude i prodotti più amati del brand: il rossetto cremoso La Crème Lip Cream in Believe (nude scuro), l’iconico primer occhi Shadow Insurance (entrambi sono full size), Lash Injection Mascara, Perfect Eyes Eye Liner in Perfect Black, e Blush/Eye Shadow Trio Compact (contiene due ombretti in tonalità vaniglia shimmer e marrone scuro, e un blush pescato).

too faced joy to the girls collezione natale 2013 03
Infine, Joy To The Girls è un’enorme “book-makeup” che contiene il mascara LashGasm e ben 15 ombretti in tonalità naturali e scure dai finish opachi e satinati: Cheers! (champagne), Chestnut (marrone shimmer), Chimney (grigio scuro), Coal (antracite), Cookie Dough (beige shimmer), Joy (verde menta), Mulberry (malva), Powdered sugar (champagne chiaro), Prancer (oro antico), Snow angel (bianco sporco), Spike the punch (pesca), Sugar plum (viola shimmer), Too too (rosa pallido), Twinkle (oro) e Yule log (marrone scuro). Al suo interno, troverete anche istruzioni per creare diversi look per la stagione festiva.

Che cosa ne pensate di questa collezione? Non è carinissima?

buzzoole code