Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Bobbi Brown Collezione Primavera 2014 Nude Glow

Pubblicato il: 4 febbraio 2014 | Commenti 0

Nude-Glow-Collection-2014-Katie-HolmesLumonisità. E’ questa la parola d’ordine della nuova collezione primaverile di Bobbi Brown, Nude Glow, già in vendita negli Stati Uniti. Anche questa volta Bobbi Brown, la regina del makeup naturale, ha creato un look semplice ed elegante, ma d’effetto.

Tonalità chiare e naturali, ma molto luminose, esaltano occhi e guance, donando al viso un aspetto fresco e radioso. Il risultato è un lool etereo, adatto a tutte le donne e a tutte le occasioni. E con i nuovi prodotti della collezione, anche molto facile da realizzare!

bobbi brown collezione primavera 2014 nude glow 01

Cominciamo dagli occhi. Questa primavera il brand propone ben tre palette di ombretti, ognuna della quali contiene quattro nuance in finish diversi (matte e sparkling). Nude contiene naturali tonalità marroni, rosa e grigio chiaro. Chi preferisce romantiche nuance rosa e grigio, può optare invece per Crystal. Per le amanti dei toni metallici, dal bronzo all’oro, c’è invece Bronze. Tutte sono racchiuse in un elegante packaging argentato.

bobbi brown collezione primavera 2014 nude glow 03

Sono tre anche le Finishing Power, polveri per il viso dal finish ultra luminoso. Brighten Finish contiene sei tonalità – bianco, verde, giallo, rosa, blue e viola, per nascondere le imperfezioni ed illuminare il colorito. Bronze Glow è una polvere illuminante adatta alle donne con carnagioni scure, mentre per chi ha un’incarnato pallido, Bobbi Brown ha creato Porcelain Pearl.

bobbi brown collezione primavera 2014 nude glow 02

Nessuna collezione può, però, dirsi completa senza gli smalti. Bobbi Brown ne propone tre in tonlità rosa e bronzo. Si chiamano Ballet Pink, Bronze e Pale.

Vi piace questa collezione? Quale prodotto vi attira di più?

buzzoole code