Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Tarte Cosmetics – Holiday 2012 Collection

Pubblicato il: 18 settembre 2012 | Commenti 0

Ragazze deboli di cuore e senza capacità di resistenza alle tentazioni via di qua SUBITO! Quella che sto per presentarvi è una collezione da far girare la testa a tutte, makeup addicted e non.

La Tarte Cosmetics infatti quest’anno non si risparmia e ci offre all’interno della collezione invernale moltissimi set in edizione limitata che permettono di avere molti best seller a prezzi più che competitivi se si considera il prezzo di ogni singolo prodotto.

Iniziamo dal set più succoso, ovvero il Carried Away Collector’s Set ($54.00) (valore $512).

Questo set è un’esclusiva Sephora USA, ed è composto da una palette con sei quad di ombretti dall’alta pigmentazione, sia matt che shimmer; otto mini Maracuja Gloss che vanno da tonalità nude rosate a colori più intensi. Troviamo inoltre uno dei famosi Amazonian clay 12-hour blush accompagnato da un pennello per polveri compatte, un mascara volume e una cipria in polvere libera per pelli normali.

Il tutto accompagnato da una deliziosa pochette da viaggio.

Per chi invece ama i matitoni ombretti Tarte propone il 6-Piece SmolderEYES and Skinny SmolderEYES Collector’s Set ($39.00) (valore $144).

Il set è composto da sei matitoni smolderEYES™, tutti waterproof, utilizzabili sia come matite comuni sia sfumandole, come ombretti a lunga tenuta, la presenza di Amazonian Clay, ovvero argilla amazzonica assicura una tenuta estrema anche su palpebre oleose. Insieme al set troviamo anche una Skinny smolderEYES™ nera per completare ogni look; come i matitoni questa matita è waterproof, a lunga durata su ogni tipo di palpebra e anche nella rima interna dell’occhio.

Come non pensare anche alle patite delle ciglia drammatiche? Ecco quindi il set perfetto per loro, Picture perfect Curler & Deluxe Lights, Camera, lashes 4-in-1 Mascara.

Questo set è composto da un piegaciglia con i manici decorati, per rendere le ciglia curvate e allargare lo sguardo, e da un mascara quattro-in-uno, allungante, incurvante, volumizzante ed extranero per un perfetto look “dramatic”.

Un’altro set proposto è il Fantastic Foursome 4-Piece Amazonian Clay Blush Enthusiast Set ($35.00) (valore $60.00).

Composto da quattro blush Amazonian Clay 12-Hour Blush in Angelic (champagne shimmer), Fantastic (soft fuchsia), Magic (rosa corallo), Stellar (nude shimmer).

Questi blush garantiscono una lunga durata anche su pelli grasse e che si lucidano facilmente, anche in questo caso il merito è dell’argilla amazzonica.

In questa carrellata non poteva mancare neanche un set per le amanti delle labbra, per voi ecco il 5-Piece LipSurgence Collector’s Set ($34.00) (valore $120.00).

Questo set è composto da cinque rossetti dalla finitura matt in (da sinistra a destra) Escape, Enchanted, Exposed, Sweet, Elite.

Sempre per le amanti delle labbra abbiamo il For the Love of Lipgloss 15-Piece Maracuja Lipgloss Collector’s Set ($32.00) (valore $120.00).

Questo set sarà un’esclusiva dei negozi ULTA e contiene quindici mini Maracuja Gloss.

Un set invece adatto a chi vuole conoscere i best seller Tarte è il The Stand Outs Besters Kit ($25.00) (valore $58.00).

Il set è composto da un Lip Luster in full size, che conferisce un effetto lucido naturale, con effetto rimpolpante e rinfrescante donato dalla menta piperita. Troviamo poi un full size di Amazonian clay waterproof liner, matita eyeliner, autotemperante a lunga durata, perfetta sia per applicazioni di precisione che da sfumare con il pennello doppio presente nel set. Altro prodotto best seller del set è il all-in-one mascara per ciglia drammatiche ma definite.

Ed infine un ultimo set, ma non per importanza, che sarà un’esclusiva dei negozi ULTA, il The Big Thrill Color Collection ($48.00) (valore $435.00).

 

Questa palette è composta da sedici ombretti, quattro blush e tre maracuja gloss.

Purtroppo ad oggi la Tarte Cosmetics è reperibile solo in America.

 

Ragazze che ne dite? Vi piace? Avete in programma qualche viaggetto negli States e cercherete qualcuno di questi set?

 

Barbara

buzzoole code