Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Collezioni make-up primavera 2017: Collistar, Kiko, Pupa, Wycon

Pubblicato il: 13 marzo 2017 | Commenti 0

La primavera è ormai giunta nelle nostre città; il primo sole caldo, i primi aperitivi al tramonto ma anche la voglia di colore che scoppia in tutte noi quando vediamo le collezioni make-up primavera 2017. Scopriamo insieme cosa ci proporranno Collistar, Kiko, Pupa, Wycon.

Wycon, Kiko, Pupa, Collistar

 

Il primo sole è quello che fa nascere in tutte noi la voglia di colore,la voglia di sfoggiare make-up dai toni delicati ma allo stesso tempo decisi, la primavera è da sempre vista come la stagione della rinascita e allora scopriamo insieme cosa ci propongono per le collezioni make-up primavera 2017 i brand: Collistar, Kiko, Pupa e Wycon.

Collistar: Giardini Italiani

La nuova collezione, in edizione limitata, di Collistar si ispira alla bellezza, all’unicità e alla magia dei giardini italiani, nei quali la luce penetra attraverso le siepi illuminando i fiori, le foglie e gli alberi. Una collezione che si compone di diverse referenze dai toni delicati del rosa, dai toni che donano quel leggero colorito ma allo stesso tempo donano un look fresco e molto luminoso.

Il fascino e la suggestione di un magico giardino racchiuso in una palette di impalpabili polveri da utilizzare come fard, ombretti e punto luce che consente di realizzare diverse tipologie di make-up, che si sposa perfettamente a dei look adatti sia al giorno che alle serate mondane. Due le maxi-terre effetto seta dai riflessi caldi e dorati che scolpiscono i tratti del viso regalando un aspetto sofisticato, luminoso e naturale.

Immancabili gli ombretti in monocialda, tre le colorazioni proposte che vengono caratterizzati da una speciale microperla che dona all’occhio un effetto satinato ma allo stesso tempo luminoso; questi tre colori possono essere utilizzati sia da asciutti che con il pennello bagnato per donare una maggiore intensità al colore.

La collezione viene sigillata da un nuovo ed innovativo gloss, capace di rimpolpare visibilmente le labbra e di donare una bocca più turgida e levigata, giorno dopo giorno appare più voluminosa e rimodellata.

 

Kiko: Spring 2.0

Una collezione primaverile che mette in risalto l’incarnato del volto, una collezione che vuole sottolineare la naturale luce che solo il volto femminile è capace di esprimere; una collezione che si compone di diverse referenze che oltre a donare luminosità o colorito al viso riescono anche a correggere le leggere discromie presenti sul volto.

Ben quattro sono le terre abbronzanti che sono state proposte in questa nuova collezione, quattro terre che presentano estratti di semi di Moringa e ciprie correttive; tre i nuovi blush che sono stati proposti per questa collezione, tre colori dai toni molto naturali e che si sposano perfettamente con i make-up molto freschi e primaverili.

Immancabili anche per questa nuova stagione sono gl’illuminanti: Kiko propone ben due varianti per la prossima stagione primaverile, uno con un sottotono freddo ed uno con un sottotono più caldo che già ci fa sognare le serate estive. Ben sei le matite proposte, sei colorazioni intense come il viola chiaro, il color ottanio ma anche colori più classici come il nero, marrone o anche il color burro che dona luminosità allo sguardo.

Sei i rossetti proposti per questa collezione che si sposano perfettamente alle sei matite labbra; sei colori che accontentano tutte le richieste: dal color carne ad un color prugna scuro, per tutte coloro che amano i colori leggermente più scuri anche durante il periodo estivo.

Pupa: Pink Muse

Le collezioni di Pupa Milano sono sempre le più attese dalle beauty addict; per la nuova stagione primaverile Pupa ci propone la Pink Muse una collezione dai toni delicati del rosa che si sposano con quelli sofisticati dell’oro freddo. Finish luminosi e preziosi bagliori delle texture danno vita a questa collezione che si sposa perfettamente con la moda attuale dove il makeup nude rende la donna musa indiscussa della bellezza.

Pezzo forte della collezione è la palette che è composta da quattro colori, quattro ombretti effetto polvere liquida, una palette dai toni nude proprio per far risaltare la bellezza indiscussa della donna; che si accompagna perfettamente ai tre kajal proposti nella collezione, tre colori classici ma allo stesso tempo molto eleganti.

Le labbra vengono messe in risalto e rese molto luminoso in questa Pink Muse collection, infatti Pupa ci propone un nuovo balsamo labbra che cura e nutre le nostro labbra e che le prepara per poi poter applicare uno dei tre gloss che sono stati proposti in questa collezione.

Immancabile nella collezione, che conferma il trend di stagione, l’illuminante in crema che donerà al volto la giusta luminosità.

Wycon: Electro Carousel

Wycon vede la nuova stagione come la stagione dove bisogna osare, dove non si deve limitare l’immaginazione. Wycon ci invita al suo esclusivo party, un party dai colori elettrici che si ambienta all’interno di un lunapark che prende forma in una visione onirica.

Un susseguirsi di emozioni, un susseguirsi di ricordi d’infanzia che riportano alla mente lo zucchero filato, le caramelle, le bibite colorate dov’è possibile divertirsi tra le diverse giostre. Colori pastello, tulle vaporosi e pailettes cangianti insegnanto a trasformare il gioco in un qualcosa di glam.

I colori pastello ma decisi non lasciano spazio alle tonalità che non si fanno notare; il packaging del make-up si tinge di nuance chiare con stampe a rilievo leggermente cangianti, accenni infantili che fanno venir voglia di credere nuovamente alle favole.

Le referenze proposte sono diverse, dai colori forti e decisi come quelli proposti nelle mini palette o come l’illuminante unicorno che sta facendo impazzire il mondo delle beauty addict. Immancabili i blush che completano la collezione: nuances forti ed intense che si possono facilmente sfumare o intensificare.

Concludono la collezione i rossetti dal finish cremoso, disponibili in cinque colorazioni che vanno dai toni nude a quelli più intensi come il viola.

E voi da quale delle collezioni make-up primavera 2017 sceglierete?

buzzoole code