Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Stila Dancing With The Stars Makeup Collection

Pubblicato il: 10 settembre 2013 | Commenti 0

stila-dancing-with-the-stars-make-up-collecton-01

Dancing With The Stars, il format americano da cui è tratto l’amatissimo programma danzante di Rai 1 Ballando Con Le Stelle, è arrivato alla sua diciasettesima edizione. Per festeggiare un traguardo così importante, Dancing With The Stars, in collaborazione con Stila Cosmetics, ha creato un’abbagliante collezione di makeup che cattura tutto il glamour e il luccichio dello show.

La collezione è composta da quattro linee ispirata a quattro balli diversi: Samba, Tango, Freestyle e Cha Cha. Ogni linea comprende una palette chiamata Live. Love. Dance. contenente un blush in una tonalità naturale adatta a tutte le carnagioni e sette ombretti in diverse colorazioni.

stila-dancing-with-the-stars-make-up-collecton-02

Se vi piacciono le nuances naturali, potrete scegliere tra Tango e Cha Cha. In quest’ultima, gli ombretti hanno un finish shimmer. Le fan delle tonalità pastello apprezzeranno invece Samba, mentre per le appassionate dello smokey eye, c’è Freestyle. In più, per completare il look, ogni set contiene anche Smudge Stick Waterproof Eye Liner, 10-in-1 HD Illuminating Beauty Balm e Stay All Day Liquid Lipstick.

La collezione, in edizione limitata, comprende anche singoli prodotti per il viso. Dancing With The Stars Bronzing Powder è una terra abbronzante che dona alla carnagione un colorito naturalmente baciato dal sole. Per dare un tocco di colore alle guance, potete usare Blush Powder. E’ disponibile in una tonalità rosa che dona alla maggior parte delle carngioni. Per finire, una passata di Illuminating Powder. Questa polvere luminosa farà risplendere la vostra pelle!

Che cosa ne pensate di questa collezione?

buzzoole code