Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Michael Kors Lancia La Sua Linea Di Makeup

Pubblicato il: 12 aprile 2013 | Commenti 0

Michael Kors lancia lines makeup 01

Moda e makeup sono sempre andati a braccetto. Non stupisce quindi che sempre più stilisti decidano di espandere le loro attività e di provare a conquistare anche il mondo della cosmetica. Michael Kors, lo stilista americano famoso per il suo ruolo di giudice nel fashion talent Project Runway, ha realizzato una sua linea di makeup.

La collezione, in uscita a Luglio, è suddivisa in tre diverse categorie, Sport, Sexy e Glam, ciascuna delle quali è contraddista da un suo colore e da una sua fragranza. Questa suddivisione è nata in modo naturale, e riflette le varie anime della donna, allo stesso tempo sportiva, sexy e glam, che indossa gli abiti di Michael Kors. Questa unione di stili diversi è stata ispirata allo stilista dalle donne della sua famiglia:

“Mia nonna era davvero glamour e adorava Elizabeth Taylor. Amava la gioielleria, i colori, le stampe ed era una donna che amava l’ironia“, ha raccontato Kors. “Mia madre era l’esatto opposto, si truccava in modo molto naturale, utilizzava stampe molto piccole, era discreta e aveva uno stile rilassato. Poi ho pensato a quando sono entrato al Fashion Institute of Technology e mi sono chiesto: ‘Che cosa definisce la sensualità?’. Per me era una donna sicura di sé, incurante di una gonna che le si alzava quando si sedeva. Quindi ho pensato a questi tre elementi, sexy, sporty e glam, come quelli che hanno sempre caratterizzato il dna di Michael Kors e, in un certo modo, la donna di Michael Kors è davvero un mix di questi tre elementi, solo che uno può essere preponderante rispetto agli altri. Così mi sono chiesto: come possiamo esprimere tutto ciò con il colore e un profumo?”.

Ma vediamo nel dettaglio che cosa contiene ogni collezione:

Michael Kors lancia lines makeup 04

COLLEZIONE SPORTY

Michael Kors Sporty Citrus Eau de Parfum Spray
Una fragranza fresca, casual e chic. Si apre con un effervescente accordo di mandarino, arancia e pepe rosa, seguito da un cuore di fiori d’arancio, gelsomino e appena un pizzico di patchouli. La base unisce note di agrumi freschi con un delicato e caldo accordo legnoso.

Sporty Bronze Powder
Una polvere setosa e facile da applicare. In più, ha una delicata profumazione di gelsomino, tuberosa, legno di sandalo e cassis. Disponibile in Flush.

Sporty Lip Luster
Un gloss dalla texture cremosa che dona alle labbra un tocco di colore translucido e un effetto brillante. Disponibile in Muse.

Sporty Lip Lacquer
Un rossetto a lunga tenuta e media coprenza. La sua formula idratante è arricchita da burro di karitè e vitamina e per rendere le labbra soffici. Diponibile in Diva.

Sporty Nail Lacquer
Una formula lussuosa e brillante, priva di DBP, toluene o formaldeide. Disponibile in due tonalità: Hint e Gossip.

Michael Kors lancia lines makeup 03

COLLEZIONE GLAM

Michael Kors Glam Jasmine Eau de Parfum Spray
Un bouquet di gelsomino. Contiene gelsomino egiziano, gelsomino sambac e petali di gelsomino, accentuati da un effervescente accordo di agrumi e da cremose e calde note legnose. Inebriante e femminile.

Glam Bronze Powder
Disponibile in Beam.

Glam Lip Luster
Disponibile in Icon.

Glam Lip Lacquer
Disponibile in Dame.

Glam Nail Lacquer
Disponibile in Envy e Desire.

Michael Kors lancia lines makeup 02

COLLEZIONE SEXY

Michael Kors Sexy Amber Eau de Parfum Spray
Cremoso legno di sandalo avvolto in un caldo accordo di patchouli, muschio e ambra, e accentuato da note floreali agrumate nelle note di testa. Molto seducente.

Sexy Bronze Powder
Disponibile in Glow.

Sexy Lip Luster
Disponibile in Siren.

Sexy Lip Lacquer
Disponibile in Bombshell.

Sexy Nail Lacquer
Disponibile in Scandal e Sensation.

Siete eccitate per questa nuova linea? E quali delle tre collezioni preferite?

buzzoole code