Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Clarins The Essentials Palette, Natale 2013

Pubblicato il: 15 novembre 2013 | Commenti 0

clarins the essentials palette natale 2013

Volete un trucco semplice, essenziale, ma d’effetto? La nuova palette Clarins The Essentials fa proprio al caso vostro. Questa elegnte palette contiene 10 ombretti in naturali ed intense tonalità marrone, beige e taupe in diversi finish – mat, satinato, o perlato – per avere sempre un look sofisticato ed impeccabile.

La palette permette di creare look naturali per il giorno e intensi per la notte. Gli ombretti hanno una textura compatta ma leggera, facile da applicare. La loro formula minerale e naturale illumina gli occhi e fa bene alla pelle.

Clarins ha prestato grande attenzione anche alla scelta del materiale per il packaging. Per minimizzare l’impatto ambientale, è stato realizzato in cartone riciclabile. In più, l’interno rimovibile permette, una volta finiti gli ombretti, di trasformare la palette in un elegante astuccio dove poter conservare gioielli, pennelli o altri piccoli oggetti.

Oltre agli ombretti, l’astuccio contiene un grande specchio e un pennello per una più facile applicazione. Il pennellino doppio ha un manico in legno di betulla ottenuto da foreste gestite seguendo i criteri di sviluppo sostenibile, il ferrulo in alluminio riciclato, e setole in pelo di pony naturale prodotte nel rispetto del benessere dell’animale.

In più, acquistando la palette The Essentials potrete contribiure all’iniziativa Clarins per la preservazione della cultura Kuntanawa, un popolo quasi estinto del sud-est dell’Amazzonia, e dell’ambiente in cui vivono, minacciato dalla deforestazione.

In collaborazione con Pur Project, Clarins si impegna a piantare 10.000 alberi dagli utilizzi medicinali e cosmetici, permettendo ai Kuntanawa di vivere una vita indipendente e in totale armonia con la natura.

La palette Clarins The Essentials è già disponibile in tutti i negozi Coin al prezzo di €29.00. La proverete? E cosa ne pensate di questa iniziativa di Clarins a favore dell’ambiente e dei Kuntanawa?

buzzoole code