Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Too Faced The Art of Sexy, collezione Autunno/Inverno 2012

Pubblicato il: 14 giugno 2012 | Commenti 1

Ciao a tutte! Oggi parliamo di un marchio decisamente conosciuto ed amato da tutte le appassionate di make up: Too Faced.
Salutiamo l’estate e ci tuffiamo in un autunno diventa decisamente hot e sexy grazie alla nuova collezione: The Art of Sexy. Come si intuisce dal nome questa collezione osa decisamente con colori forti, intensi e decisi perfetti per giocare con la seduzione del make up!
Ma vediamo nel dettaglio i prodotti:
Better Than False Lashes Nylon Lash Extension System

Un vero e proprio trattamento in due step che permette di ottenere il tanto desiderato effetto ciglia finte, formulato con fibre di nylon per ottenere lunghezze mai viste!!!

3*Way Lash Lining Tool

Un rivoluzionario eyeliner con tre punte per una stesura ancora più precisa. Ottimo per smokey eyes e per occhi da gatta! Ci promette un tratto talmente intenso da far sembrare più folte e più nere anche le ciglia! Un prodotto davvero innovativo staremo a vedere se sarà all’altezza delle anticipazioni!

Lash Injection Extreme Thickening, Tube-Building Mascara

Il mascara storico di Too Faced rivisitato ed in una nuova veste. Extra black, extra volume ed extra curvatura! Sarà Il Mascara perfetto? Non vedo l’ora di poterlo provare!

La Creme Color Drenched Lip Cream

Un rossetto dal finish cremoso, una carezza per le labbra, le avvolge e le idrata con 16 tonalità moda. Si va dai colori effetto nude, ai rossi decisi perfetti per ogni occasione.
Devo dire che questi rossetti mi hanno davvero colpita sembrano molto particolari e i colori sono tutti da provare! Il mio preferito è Honey Bear un mauve stupendo e molto autunnale!

Perfect Lips

Matite labbra in 4 colorazioni diverse. Perfette da abbinare ai rossetti La Creme. Definiscono il contorno labbra e aumentano la durata del rossetto.

Perfect Eyes Waterproof & Tearproof Eyeliner

Matite occhi in 9 colori diversi, extra tenuta (8 ore). I colori sono davvero belli e adatti all’inverno; si va dal classico nero al grigio al color petrolio tanto proposto nelle collezioni sia di moda che di make up. Ogni matita è dotata di un classico sfumino.
Mi sembrano perfette per creare look molto diversi: sia trucchi intensi sia make up più naturali, ma impreziositi da un colore particolare!

Vi ricordo che Too Faced in italia è reperibile in esclusiva presso le profumerie Sephora. Potete acquistare direttamente in profumeria o sullo store on line.
Che ne pensate di questa collezione ragazze? Io sono molto incuriosita dai rossetti e dal mascara!

buzzoole code