Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Urban Decay Naked 3

Pubblicato il: 6 dicembre 2013 | Commenti 0

naked-3

Nel 2010, Urban Decay lanciava Naked, una meravigliosa palette di ombretti in tonalità neutre per creare look eleganti e senza tempo, adatti ad ogni occasione. Fu uno strepitoso successo, replicato due anni dopo da Naked 2, che comprende colori più scuri per realizzare smokey eyes d’effetto.

Nel 2013, la saga continua con il lancio di Naked 3. La nuova palette è caratterizzata da 12 nuances neutre, tutte declinate nelle diverse sfumature del rosa: pastello, cipria, satin, pesca o prugna intenso, in versione mat, shimmer e glitterata.

Wende Zomir, cofondatrice di Urban Decay, ha spiegato che questa questa palette rosa-dorata è ispirata al colore di un’onda al tramonto, quando la luminosità rende tutte le donne più belle. Perfetta per creare look romantici e femminili che esaltino la bellezza naturale di ogni donna.

Ma se i colori ed il packaging sono diversi, la formula degli ombretti è sempre la stessa: setosa, pigmentata e facile da sfumare. Per rendere l’applicazione ancora più semplice, la palette contiene anche un pratico pennellino a due punte.

Naked 3 arriverà in tutte le profumerie Sephora l’8 dicembre. Giusto in tempo per le vacanze di Natale. La palette, infatti, sarebbe un regalo perfetto per un’amica, una mamma o una sorella appassionate di makeup.

Che cosa ne pensate? Vi piace?

buzzoole code