Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Shu Uemura Chocolat Donna, la nuova collezione per l’Autunno 2012

Pubblicato il: 19 agosto 2012 | Commenti 0

Con l’avvento della stagione Autunnale si salutano a malincuore  le lunghe giornate trascorse in riva al mare, routine e ombrelli tornano in primo piano, le foglie invadono i marciapiedi e… ci si prepara a dare il benvenuto alle novità in arrivo nelle nostre profumerie!

In questa atmosfera di ‘’transizione’’ Shu Uemura apre le danze accogliendo l’Autunno con una nuova collezione a dir poco Golosa! Protagonista assoluto della novità in arrivo è proprio lui, il re delle tentazioni a cui è sempre impossibile resistere: il cioccolato!  ”Chocolat-Donna” è il nome della collezione attesa per questo Autunno 2012, ricca di sfumature e tonalità in linea con la nuova stagione; colori caldi e ‘’ghiotti’’, in cui a dominare la scena è ovviamente il marrone cioccolato; un classico intramontabile che non stanca mai.

La nuova linea Shu Uemura si presenta ricca e completa, è infatti composta da tre palette di ombretti, ciglia finte, due tonalità di blush, rossetti ed infine una coppia di smalti. Vediamoli nel dettaglio!

Iniziamo dai prodotti per gli occhi!Le tre palette disponibili sono composte da sei cialde di ombretti, di cui due tonalità in particolare sono presenti in tutte e tre le varianti. Il loro design è molto elegante e raffinato; le cialdine sono contenute in un cofanetto rettangolare che ricorda tanto una tavoletta di cioccolato fondente, arricchito da sfaccettature e dettagli in oro, dettagli che impreziosiscono anche la superficie degli ombretti rendendoli così sfiziosi che sembrerà quasi un peccato utilizzarli! Le tre colorazioni disponibili sono:

  • Mint and Vanilla:  tonalità calde ed avvolgenti compongono questa prima combinazione caratterizzata da un oro luccicante, un verde menta chiaro, anch’esso brillante, un color vaniglia, e tre diverse tonalità di 
  • Raspberry and mocha: all’interno di questa palette troviamo un color ‘’caffè’’ arricchito di glitter oro, due tonalità di rosa molto tenue, un color prugna ed in fine, anche qui, due sfumature di marrone cioccolato.

  • Orange and pistacchio: Questa combinazione di colori si compone di una nuance di arancione brillante, seguita da un verde pistacchio, un color burro, un toupe, e i due marroni finali.

–          Prezzo: 65 $

 

A completare la linea occhi Shu Uemura propone un paio di ciglia finte molto particolari. Si tratta di mezze ciglia rigorosamente marroni, arricchite da soffici piume e dettagli oro e argento. Un accessorio a dir poco particolare ed eccentrico, da indossare in occasioni che richiedono un tocco di originalità!   —Prezzo: 26 $

Per quanto riguarda il viso, i prodotti presenti in questa linea sono due tonalità di Blush:

 

  • Apricot:  blush color albicocca acceso, accoppiato ad una scia di glitter dorati

 

  • Framboise: blush color lampone ricco di glitter oro/argento, per un effetto salute!

–          Prezzo : 18 $

 

Passiamo adesso alle labbra! Questa nuova collezione arricchisce infatti la già presente linea di rossetti ‘’ Matte rouge unlimited’’ . I lipstick proposti per la ‘’Chocolat Donna’’ sono in tutto dieci , ma solo due tonalità saranno in edizione limitata, le restanti otto entreranno a far parte della linea permanente! Le colorazioni sono molto varie e permettono una grossa possibilità di scelta, comprendendo tonalità nude, rosate e non, fino ad arrivare a toni più scuri come marrone e rosso. 

–    Prezzo: 30 $

Non dimentichiamoci delle mani! A completare la collezione infatti sono presenti due smalti, che possono essere combinabili tra loro o utilizzati singolarmente:

  • Dark Chocolate: immancabiletonalità marrone cioccolato, dal finish opaco.
  • Icing Glitter: una tempesta di glitter color oro ed argento, questo smalto può essere steso al di sopra del marrone per donargli un effetto ultra brillante e lucido.

–     Prezzo: 16 $

La collezione Chocolat Donna sarà disponibile da Settembre sul sito http://www.shuuemura-usa.com/

Amanti del cioccolato e non, cosa pensate di questa ricca novità? Avete già pensato ai colori che accompagneranno le vostre giornate autunnali?

Maya

 

Fonti: shuuemura-usa.commakeup4all.com

buzzoole code