Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Collezioni makeup per l’inverno 2017: Becca Cosmetics, Kat Von D, MUFE, Urban Decay

Pubblicato il: 13 novembre 2017 | Commenti 0

Dall’autunno siamo passate direttamente all’inverno, le temperature sono calate e tutto ci ricorda che Natale si sta avvicinando. Nelle profumerie iniziano ad intravedersi le prime collezioni makeup per l’inverno e non solo

collezioni makeup

Becca cosmetics, Kat Von D, MUFE, Urban Decay

 

L’autunno è stato un vero e proprio miraggio, tutto all’improvviso ci siamo addentrate nel pieno inverno. Il clima, i primi addobbi natalizi ci ricordano che l’inverno e soprattutto il Natale si sta avvicinando sempre più velocemente ed ovviamente le collezioni makeup per il prossimo inverno non si stanno facendo attendere. Pronte a scoprire le proposte di Becca Cosmetics, Kat Von D, Mufe ed Urban Decay?

Preparatevi che le proposte sono tante e soprattutto sono ottimi spunti per i regali di Natale. Becca Cosmetics per ci propone una nuova palette viso: Apres Ski Glow Face Palette, una palette in edizione limitata che dona al viso uno splendore unico nel suo genere, la luminosità del sole che si infrange sulla neve. Nella palette è disponibile il nuovi illuminante che è la rivisitazione dell’iconico Shimmering Skin nella tonalità Icicle che ha una punta di blu; altra novità è sicuramente il blush nella colorazione Winter Berry che è un rosa naturale perfetto. Altra grande novità proposta dal brand è il primer in polvere libera che è adatta a qualsiasi tipologia di incarnato.

Kat Von D è arrivata in Italia da poco tempo ma ha già conquistato il cuore di tutte le appassionate di questo settore. Possiamo assicurarvi che le proposte per questo inverno vi lasceranno a bocca aperta: il pezzo forte della collezione è sicuramente la palette di ombretti Saint+Sain, composta da colori spettacolari che se sovrapposti tra loro daranno vita a tantissimi altri colori favolosi. A completare la collezione ci vengono proposti due kit: il primo è composto da ben 8 rossetti liquidi del brand; l’ultimo kit che viene proposto è composto da ben tre matite labbra che si sposano perfettamente con i rossetti liquidi del kit sopracitato.

Il brand Make-up For Ever ci propone due nuove palette: una comprende ben 12 tonalità di ombretti caldi che possono essere utilizzati da tutte in quanto perfetti per qualsiasi tipo di incarnato; la seconda palette è una palette viso che si compone di ben 12 cialde tra blush e terre. Le tonalità sono sia fredde che calde in modo da poter soddisfare le esigenze di tutte noi; ultimo kit ma non per questo meno importante è quello che si compone di ben quattro pennelli professionali per il viso.

Urban Decay come ogni inverno ci propone una nuova palette di ombretti; una palette dal packaging estremamente accattivante ma allo stesso tempo dal contenuto scintillante proprio come le colorazioni proposte; colori dal finish metallizzato per un inverno a tutta luce. Anche per quest’inverno ci viene proposta una nuova palette di rossetti dove all’interno troviamo colori matte metallizzati e cremosi.

E voi a quale di queste prime collezioni makeup per l’inverno cederete? 

 

buzzoole code