Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Italian Look, la nuova collezione Collistar per questa Primavera Estate 2011

Pubblicato il: 12 febbraio 2011 | Commenti 0

Collistar conferma il legame sempre più forte con la moda. Le ultime passerelle internazionali plaudono all’italian style e al colore?
L’italianissimo team di make-up artist Collistar è pronto a interpretare al meglio questo mood.
Tinte vivaci e sgargianti. Tonalità che comunicano buonumore e gioia di vivere.

E inneggiano a quell’italian style che ha reso celebre la moda italiana nel mondo. Nessuno, come e meglio dei couturier italiani, è in grado di decodificare le tendenze per poi tradurle, secondo un’interpretazione originale e mai scontata, in segni distintivi e sorprendenti. Canta il colore e la spensieratezza, uniti a quel certo non so che, fatto di tagli sartoriali impeccabili e di particolari da ‘haute couture’, la moda di Etro in cui si coglie un’atmosfera vivace e scanzonata.
Anche Marni indugia sugli assemblaggi cromatici con i grafismi delle stampe e le texture dei tessuti, dove si ripetono giochi di intarsi che flirtano con effetti Arlecchino.

Alle chic lady che hanno voglia di osare piaceranno sicuramente i fluidi pants con stampa floreale di Cavalli o gli abiti in seta stampata di Prada.

Ispirazioni diversissime tra loro, ma figlie di un’idea comune.
Perché, in qualunque direzione si scelga di andare, è sempre il segno dell’eleganza a prevalere:

il mitico segno del Made in Italy.


La Collezione Italian Look di Collistar fa sue le suggestioni della moda.

Per trasformarle nel più glam dei make-up.
Italian Look riprende il mood scanzonato e coloratissimo proposto dalla moda e lo reinterpreta secondo lo stile Collistar, l’azienda cosmetica italiana per eccellenza.
Le nuances colorate dei prodotti possono essere intrecciate, sovrapposte, mischiate, complici le texture docili e impalpabili di fard, ombretti, rossetti, gloss, mentre l’incarnato può essere sublimato dallo specialissimo all-over bianco e perlescente.

E per chi fosse alla ricerca di uno splendido pezzo da collezione, ecco la boîte dorata dell’inedito Trio Ombretti wet&dry.
Perché il trucco deve saper sorprendere, senza però mai dimenticare l’eleganza tipica dell’italian style.


All Over Illuminante: un segreto di bellezza che si chiama perla bianca.

Come dare della luce un’interpretazione irresistibile e sorprendente?
Rubando la luminosità siderale e scintillante alla preziosissima perla bianca. È questo, infatti, il segreto del nuovo All Over Illuminante di Collistar, cosmetico sofisticato che dona alla pelle una lucentezza intensa e raffinata, senza tuttavia rilasciare colore.
Questo sorprendente all over, la cui trama ricorda quella di un prezioso broccato, ha un finish vibrante e unico che regala al viso una luminosità senza precedenti.

Come utilizzarlo? In mille modi diversi.

Con un pennello o con un puff, per stenderlo su guance e décolleté, oppure con uno sfumino o con la punta delle dita, per vestire le palpebre da solo o in sovrapposizione con altri ombretti, esaltandone la resa cromatica.

Basta sfiorare appena la superficie per creare punti luce di grande effetto in qualsiasi zona del viso e del corpo.


Maxi Fard Effetto Seta: sul viso un sofisticato gioco di luci e ombre.
È il fard più richiesto in profumeria.

Seduce sin dal primo istante per l’eleganza del packaging, che gioca sul raffinato contrasto tra bianco e oro, e la straordinaria versatilità e resa colore della finissima texture.

Non un fard qualunque, ma un maxi-fard dalle prestazioni superlative, la cui eterea polvere non solo scolpisce il viso ricreando seducenti giochi di luci e ombre, ma idrata e protegge delicatamente la pelle per la generosa presenza di acido jaluronico e vitamina E.

Il nuovo colore vinaccia, creato per questa Collezione dal team di make-up artist Collistar, non passa inosservato.

È intenso, saturo di pigmenti, ma anche estremamente docile e facilmente modulabile grazie alle setole del morbido e originale pennello di forma arrotondata celato nel sottofondo della trousse.

Il maxi fard regala un effetto bonne mine capace di esaltare anche il colorito più spento: proprio quel che ci vuole per salutare con il sorriso la primavera!


Eye Liner Tecnico: tre tratti a tutto colore per la più glam delle lady.
Quali plus deve rigorosamente avere un eye liner per essere all’altezza del proprio compito?

Scorrevolezza e facilità d’applicazione innanzitutto, unite a una spiccata concentrazione del colore per una riga perfetta e che rimanga a lungo inalterata.

Eye Liner Tecnico è tutto questo ed è pronto per esaltare al massimo le tre tinte scelte dal team di make-up artist Collistar per essere davvero alla moda: turchese, viola e blu.

L’applicatore a pennarello e la modularità della texture permettono di dosare a piacimento il prodotto, regolando il tratto per un risultato di maggiore o minore profondità dello sguardo.


Supermascara Tridimensionale blu: per ciglia sensuali e voluttuose.
Misteriosamente e fascinosamente blu come la notte, rischiarata però da un velo di luce diffusa.
È la tonalità scelta per esaltare le caratteristiche tecniche di Supermascara Tridimensionale.

Una tonalità già presente nel listino Collistar, ma talmente trendy da diventare indispensabile per rendere ancora più glam il trucco estivo.

L’effetto 3D del mascara colpisce subito nel segno regalando, sin dalla prima applicazione, supervolume, lunghezza estrema e curvatura perfetta, complice lo speciale scovolino.

Ne risulta un maquillage impeccabile, con ciglia folte, lunghissime e modellate una ad una che, giorno dopo giorno, diventano più belle e forti grazie al Procapil®, principio attivo rinforzante del bulbo pilifero.


Ombretto Effetto Seta: viva il colore! Colore puro, come efficace terapia allo stress e al malumore.
Ombretto Effetto Seta, grande best seller di Collistar, propone due colori saturi di pigmenti che esaltano al massimo l’intensità cromatica: glicine e blue jeans.

Allegri e scanzonati, sono perfetti per creare look che catalizzino l’attenzione e risultino in linea con il mood modaiolo della stagione, che punta su abiti colorati e vivaci.

Se il make-up è soprattutto gioco e divertimento, gli Ombretti Effetto Seta sanno come rendersi irresistibili.

Il loro finish setoso, dalla scrivenza impalpabile e carezzevole, riveste come una seconda pelle la palpebra, assicurando morbidezza e levigatezza senza paragoni.

Acido ialuronico, vitamina E e filtri UV-A e UV-B arricchiscono la formula, per prestazioni super all’insegna della massima idratazione, protezione e tenuta longlasting.


Trio Ombretti wet&dry: per vestire le palpebre un piccolo gioiello, essenziale e raffinatissimo.
Il maquillage Collistar non è solo bello da indossare, ma anche da vedere e la piccola boîte creata per il Trio Ombretto wet&dry, nella sua accentuata semplicità, ne è l’esempio concreto.

Essenziale, compatta, giocata sull’alternanza tra oro e bianco.

Estremamente chic.

All’interno, uno speciale tris di ombretti ‘cotti’ dall’originale forma a bacchetta bombata, da utilizzare singolarmente o sovrapposti.

Preferite essere una donna Romantic, Trendy o Chic? A voi la scelta.

La prima palette accosta rosa, marrone e oro, la seconda predilige i toni di tendenza dell’oro, del blu e del viola, mentre la terza punta su bronzo, oro e nero, per un trucco più sofisticato.

Oltre alla luminosa perlescenza e all’elevato rilascio del colore, gli ombretti possono essere usati con lo sfumino asciutto per un effetto satinato oppure bagnato, per un trucco più intenso.

(Edizione Limitata)


Gloss Design: l’effetto ultra-sparkling che non passa inosservato.

Non potrà certo mancare nel beauty delle ‘chic lady’ della prossima stagione!

Difficilmente, infatti, potranno resistere al finish ultra-lucente di questo gloss, il cui effetto pumpling, scientificamente provato, aumenta ben del 25% il volume delle labbra rendendole, nel giro di una sola ora, più piene e turgide.

Il massimo della sensualità.
Per celebrare la bella stagione, Italian Look aggiunge alla tavolozza cromatica dei perlati di Gloss Design le tonalità cipria perla e caramello perla.

Il colore pieno e brillante del gloss diventa qui ancor più luminoso e sofisticato, prediligendo una seduzione non ostentata e giocata sul colore appena accennato, ma ultra-sparkling.
Altri atout del prodotto sono l’effetto volume immediato, per la presenza di speciali polimeri 3D ultra-brillanti che accentuano otticamente il turgore delle labbra, l’ottimale aderenza e un finish che dura inalterato per ore e ore.

Inoltre, la flessuosa paletta dosa perfettamente il gloss, assicurandone l’ottimale stesura.


Vibrazioni di Colore: a fior di labbra.
L’arma vincente di un rossetto è quella di saper abbinare e modulare alla perfezione colore e luminosità.

Vibrazioni di Colore sa essere impeccabile sotto ogni profilo, proprio per la sua particolarità di unire all’intensità del rossetto la lucentezza del gloss.

Versatile e duttile, interpreta il nuovo mood di stagione con due nuances molto speciali, di grande tendenza: mou e magenta, riservata e discreta la prima, esuberante e piena la seconda.
La setosità estrema dello stick, che rilascia sulle labbra un film saturo di colore sin dal primo passaggio, deve le sue caratteristiche – comfort estremo, pienezza cromatica, luminosità, perfetta scrivenza – alla particolare formula ricca di vitamina E ed estratto di luppolo.
Risultato: il rossetto continua a dare il meglio di sé per molte ore, rimanendo a lungo inalterato.


Smalto Unghie Perfette: unghie in technicolor.
Colore e lucentezza si intrecciano sapientemente nel finish di Smalto Unghie Perfette rimandando effetti inediti nelle nuove tonalità mandarino lacca, blue jeans e confetto perla.

Tre nuances da ‘assaporare’, irresistibili e seducenti.

Tre colori di grande tendenza per uno smalto che oltre all’effetto cosmetico non trascura l’azione trattante.

Nella formula ad essere vincente è il collaudato cocktail di principio attivo rafforzatore + vitamine A ed E, oltre alle caratteristiche waterproof, longlasting e ai rapidissimi tempi d’asciugatura.

Che ne dite di questa nuova collezione?? mi intriga molto l’all over e il blush, ma anche gli ombretti effetto seta promettono bene… bei colori comunque! Cosa comprerete?

buzzoole code