Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Burberry: Collezione make up 2012/2013

Pubblicato il: 8 agosto 2012 | Commenti 0

Ciao a tutte!!!
Oggi vi presento la collezione make up di un brand che solo da pochi anni si è affacciato al mondo della cosmesi: Burberry
Look elegante e naturale ispirato alle collezioni della sfilata Burberry Prorsum Autunno Inverno 2011/12 con nuove tonalità che richiamano i colori dei paesaggi Inglesi.

I prodotti proposti sono pochi e basici, scelta che condiviso assolutamente! Trovo che investire in prodotti di qualità e che si usano ogni giorno come fondotinta, ombretti e mascara sia davvero saggio e non faccia rimpiangere la spesa!!!
Ma veniamo ai prodotti: il primo è il fonditinta Burberry Beauty Velvet Foundation

che entra ufficialmente a far parte della collezione Burberry Skin. Fondotinta fluido a lunga tenuta per una pelle morbida e vellutata, texture leggera, formula idratante a lunga durata per un effetto estremamente naturale. Pelle più elastica e morbida, al riparo dagli effetti dannosi dell’esposizione ambientale. Disponibile in 8 tonalità tra cui scegliere quella più adatto al proprio incarnato.
Dalla descrizione sembra davvero interessante, soprattutto per la texture leggera unita alla formula lunga durata.La struttura in gel con gli innovativi elastomeri di silicone garantiscono una pelle morbida ed elastica. La formula water-proof a lunga durata protegge dagli effetti dannosi dell’esposizione ambientale.L’estratto di rosa selvatica idrata e rigenera la pelle secca.
Per ciò che riguarda gli ombretti ci vengono proposte 4 tonalità di Sheer Eyeshadows

Gold Trench, Dark Sable, Mulberry e Porcelain. Due parole su Gold Trench che celebra il colore del capo d’abbigliamento più famoso di Burberry: il Trench.
Il colore è molto luminoso è una via di mezzo tra il beige e l’oro davvero versatile ed adatto per ogni tipo di trucco! Stupenda anche la texture che ricorda il celebre motivo del brand. Confesso che se l’avessi tra le mani sarei in difficoltà ad usarlo avrei paura di rovinarlo!
Ultime ma non per importanza le labbra.

Questi rossetti sono meravigliosi a mio avviso, hanno delle nuances davvero particolari ed adatte a tutte!
Inoltre sono arricchiti da oli nutrienti e promettono una stesura confortevole grazie ad una texture leggera!
Le tre tonalità proposte sono:
Nude Rose un nudo dal sottotono rosa davvero adatto ad ogni carnagione e ad ogni make up, il classico rossetto da indossare quando non si vuole sbagliare tonalità, dalla mattina alla sera,
Sepia Pink un rosa più carico e decisamente satinato adatto per chi vuole osare con un pizzico di colore in più sulle labbra, un colore deciso ma elegante ed infine Mocha Glow una punta di marrone davvero sorprendente, il colore che mi incuriosisce di più! Con una make up molto soft sugli occhi renderà al massimo!
Che ne pensate di questi colori ragazze? Io trovo la collezione davvero chic ed elegante!
Ditemi le vostre impressioni e alla prossima!

buzzoole code