Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Make Up ispirato a Hilary Duff

Pubblicato il: 23 ottobre 2012 | Commenti 0

Volete anche voi il look di Hilary Duff? Scopriamolo!

Scopriamo insieme il make up di Hilary Duff, la bellissima cantante ed attrice di fama mondiale , fra le più amate ed apprezzate  star internazionali, dagli Usa all’Italia, con il suo spiccato charme che la rende unica nel suo stile, non solo nell’abbigliamento sempre al passo con le tendenze, ma anche  grazie alle  sue acconciature  si aggiudica il primato accanto alle più grandi star mondiali.

Hilary sempre presente sui social network ,nonostante sia da poco diventata mamma la vediamo più in forma che mai.

In questa foto si presenta  con un look semplice e davvero  originale allo stesso tempo,capelli sciolti e mossi sulle spalle che fanno da cornice al viso.

Potrete riprovare questo look in occasione di una passeggiata all’insegna dello shopping con le amiche o con il vostro boys, ideale per il vostro trucco da giorno,  e non solo,  per le ragazze amanti dei look naturali anche la sera, insomma un look da sfoggiare davvero  in ogni occasione; in questa foto Hilary sceglie un make up luminoso , con toni caldi e sul marrone per gli occhi, vuole esaltare la profondità dello sguardo lasciando allo stesso tempo un make molto naturale e sugli zigomi un blush caldo dall’effetto bronzato con  labbra rigorosamente naturali per non eccedere.

Viso: Come primo passo osservate le vostre sopracciglia, se ritenete di doverle ridefinire ,utilizzate un pennello a punta obliqua sottile per andare a definire con un ombretto oppure con una matita. Passiamo alla preparazione della base: stendete  il vostro correttore preferibilmente a base compatta,  sotto il contorno degli occhi.Sul  viso stendete un fondotinta fluido e luminoso, iniziate ad applicarlo dal centro del viso sfumandolo  verso l’esterno. Infine completate la vostra base applicando una cipria trasparente.

Occhi: Iniziate ad applicare un primer per occhi, sia sulla palpebra mobile che sulla palpebra fissa.

Applicate un ombretto marrone caldo con tonalità tendente al dorato sulla palpebra mobile e sfumatelo verso l’esterno e le tempie. Definite lo sguardo con una matita dello stesso colore dell’ombretto anche nella rima inferiore dell’occhio, sia all’interno che all’esterno. Applicate un punto luce sull’angolo interno dell’occhio ed infine stendete un mascara nero volumizzante sulle ciglia superiori ed inferiori.

Completate il vostro make up, applicando un blush color pesca dalle tonalità bronzate sugli zigomi.

Labbra: Applicate una matita color rosa sul contorno labbra,sfumatela  con cura ,ed infine applicate un rossetto shimmer dello stesso colore della matita, per riempire le labbra.

Ed ecco finito il look di Hilary Duff!

Se hai i capelli castani potrai copiare lo stesso look di Hilary sostituendo la matita ed il rossetto con una tonalità più tenue!

 

buzzoole code