Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Chanel Fleur de Lotus, la nuova collezione make up autunno 2012

Pubblicato il: 1 agosto 2012 | Commenti 1

Look fresco e luminoso,è la proposta della maison francese per la prossima stagione.

Non è estate, non è inverno, è Fleur de Lotus Chanel.

Fleur de Lotus è la nuova  collezione di Chanel , ideale per chi ama avere un look naturale e brioso, senza tralasciare l’eleganza ,anche in autunno, un vero must have per tutti i toni di pelle!

Questo autunno Chanel  lancia un look fresco e seducente dalle tonalità calde adatte tutti i giorni, lucentezza satinata che si fonde con i toni naturali della pelle per ottenere un’effetto di luminosità al viso.

La maison francese non finisce mai di stupirci, come in ogni collezione lancia texture e tonalità nuove ed al passo con le novità più fashion, come i toni sul corallo della Fleur de Lotus perfetti ad esaltare la bellezza femminile. Scopriamola insieme.

Chanel Les 4 Ombres Eyeshadow Palette : La palette di ombretti firmata Chanel è composta da 4 ombretti dalle tonalità calde sui toni dal marrone all’avorio:  2 ombretti sui toni del marrone e marrone-prugna, uno dalla tonalità fredda e l’altro dalla tonalità calda tendente al prugna, perfetto per creare uno smokey eye d’effetto, un ombretto color avorio shimmer dalla tonalità unica ed inimitabile e per concludere un ombretto bianco shimmer, assolutamente da provare, per dare un tocco di luce agli occhi.  Il prezzo è di circa 50,oo Euro.

Illusion d’Ombre Riviere Eyeshadow: L’innovativo ombretto in crema facile da applicare con formula a lunga tenuta della maison francese. Riviere è  la nuova tonalità del marchio, color verde argento, per aggiungere al vostro sguardo una luminosità unica. Esso include anche un pennellino, con il quale potrete applicare Illusion d’Ombre come eye liner. Prezzo circa 30,00 euro.

Stylo yeux waterproof eye-liner: La nuova matita-eyeliner occhi firmata Chanel. Color beige nude, perfetta da applicare nella rima interna degli occhi, per dare un effetto di maggiore definizione del make up, e non solo, per ingrandire ed aprire lo sguardo. Chanel Stylo è un eyeliner waterproof, provatela per dare luminosità al vostro make up e senza perdere la naturalezza dei toni caldi e nude in perfetta sintonia con l’autunno. Prezzo circa 30 euro.

Joues contraste blush: La novità Chanel è il favoloso blush, dalla nuova texture ultra delicata a lunga tenuta. Questo blush riporta l’estate nel prossimo autunno, grazie alla sua tonalità rosa-corallo, infusa con micro particelle luminose, dona  immediatamente  ai  vostri zigomi un aspetto naturale rosato, perfetto per il giorno e per la sera. Prezzo circa 37 euro.

Aqualumiere Gloss:  Per le labbra Chanel propone un gloss disponibile in due tonalità,  Aliz è un beige nude, e Roselin un rosa tenue. Le tonalità scelte per questi gloss sono perfette per completare il make up firmato Fleur de Lotus. La brillantezza dall’effetto naturale, che solo Chanel può dare!  Prezzo circa 23 euro.

 

La nuova collezione è una limited edition, per cui affrettatevi a provare i nuovi prodotti e scegliete quale non dovranno assolutamente mancare nella vostra borsetta in questo autunno 2012.

Voi riuscirete a resistere alla bellezza del look realizzato con questa nuova collezione?

Myriam

 

buzzoole code