Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

L’Oreal Paris presenta Mega Volume Miss Manga

Pubblicato il: 15 gennaio 2014 | Commenti 3

Il 2014 inizia con una novità in casa L’Orèal Paris. Il brand per festeggiare l’inizio anno, ha appena lanciato un nuovo mascara, pronto a rivoluzionare il vostro sguardo.

Il nuovo mascara si chiama Mega Volume Miss Manga e promette di trasformare le ciglia.

Se siete appassionati di cultura giapponese, questo mascara vi porterà nel magico mondo dei personaggi dagli occhi grandi con grandi ciglia.

Mega-Volume-Miss-Manga-Mascara

Mega Volume Miss Manga non è solo al passo con la moda. Questo prodotto è anche il frutto di una tecnologia innovativa, che permette di raggiungere un risultato mai visto prima. Come? Grazie a uno scovolino conico a 360°, che permette di volumizzare sia le ciglia superiori che quelle inferiori, per uno sguardo aperto e sensuale.

Inoltre, grazie al sistema flexor, lo scovolino riesce a catturare anche le ciglia più piccole. Senza contare che la texture ultra-black le renderà irresistibilmente ammalianti.

Posizionate lo scovolino alla base delle ciglia superiori. Muovetelo a zig-zag, sfruttando il sistema flexor. Poi, usate la punta conica per dare volume e intensità alle ciglia inferiori.

Il prodotto ha una formula ultraleggera che volumizza le ciglia ma evita il formarsi di grumi. Il risultato è extra-nero e super intenso ma senza appesantire lo sguardo che risulta aperto, profondo, un po’ da Lolita e un po’ da personaggio dei fumetti.

Miss-Manga-LOreal

La Campagna pubblicitaria che lancia il mascara si ispira alle bambole kawaii. La protagonista della campagna pubblicitaria è Barbara Palvin che impersonifica appunto una bambolina manga, perfetta rappresentante di un mascara che proprio l’effetto bambola vuole ottenere. E a quanto pare ci riesce pure piuttosto bene.

L’Oreal Paris propone quindi una grande novità per questo inizio 2014. In Italia il mascara dovrebbe essere in vendita da inizio anno mentre in Francia è già in vendita.

Il mascara Mega Volume Miss Manga propone un gioco divertente. Il mascara vuole ampliare lo sguardo proprio come quello di una bambolina kawaii. La pop cultura giapponese infatti sta conquistando anche l’Europa con il suo stile ma soprattutto con i suoi make up estrosi. In questa concezione l’occhio deve essere molto definito ed è quindi il primo elemento da enfatizzare.

Se anche voi volete occhi in primo piano, se anche voi siete appassionate di manga giapponesi, o se volete assomigliare ad una bambolia kawaii o se più semplicemente volete ciglia al cetnro dell’attenzione, dovrete provare questo nuovo mascara firmato l’Oreal Paris.

Siete pronte per provare questa grossa novità in casa L’Oreal?

buzzoole code