Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Givenchy lancia Contes De Noel: la Collezione Natalizia 2012

Pubblicato il: 11 settembre 2012 | Commenti 5

Voi credete in Babbo Natale? Nicolas Degennes, il direttore creativo makeup di Givenchy si. Lui si dice sicuro che quest’anno ci farà trovare tanti regali sotto l’albero e ovviamente non può che sperare che tra questi ce ne sia uno targato Givenchy. E non è il solo. Chi di noi non vorrebbe aprire un pacchetto e trovarci dentro una scintillante cipria o una delle iconiche palette con cialde a forma di prisma della casa cosmetica francese? Nella speranza che ciò avvenga, vediamo che cosa contiene la nuova collezione, Contes De Noel.


Le Prisme Enchanté Enchanted Roses
Cipria e fard in un solo prodotto! Questa elegante confezione racchiude 4 cialde a forma di prisma in tonalità rosa, pesca e lilla. Usate la tonalità rosa più scura per dare un tocco di colore alle guance, e gli altri colori, che sono più delicati e soft, come una cipria translucida per illuminare l’incarnato. La texture è leggera e facilemte sfumabile.


Starry Loose Powder Scintillating Body
Questa polvere profumata per viso e capelli è disponibile in due versioni. L’Or Celeste illumina il corpo con riflessi dorati, mentre L’Argent Celeste dona alla pelle una fredda luminosità argentea.


Rouge Interdit
Questo rossetto idratante a lunga durata è ora disponibile in una nuova tonalità, Enchanted Beige.

Rouge Interdit Shine
Anche questo rossetto, che ha una texture idratante e un finish brillante, è disponibile in un nuovo colore, Enchanted Pinkish Beige.

Gelee D’Interdit Gloss
Disponibile in Enchanted Silver, è un gloss transparente con scintillanti shimmer argentei. Semplice ma d’effetto.


Nail Vernis Please!
Questo smalto è ora disponibile in Enchanted Mat Grey, un grigio asfalto/nero con piccole particelle blue dal finish matte. Il colore è pigmentato e resistente.

La collezione contiene anche dei prodotti complemetari, cioè prodotti che faranno o fanno già parte della gamma permanente del brand, ma che vengono ora proposti insieme alla collezione in edizione limitata per completare il look. In questo caso, troviamo il Mascara Noir Couture in Black Satin per esaltare lo sguardo, lo Smoothing Primer All Skin Tones per preparare il viso al trucco, il Fluid Foundation Airy-Light Mat Radiance SPF 20 PA++ per una pelle omogenea e levigata e Acoustic Colors Le Prisme Yeux Quator in Blue Collection, una palette di ombretti nei toni del blu che faceva già parte della collezione autunno/inverno 2010, Blooming.

La collezione dovrebbe uscire in Italia a novembre. Cosa ne pensate? C’è qualcosa che vi piacerebbe trovare sotto l’albero?

Giorgia

  • rosaria longobardo

    Non ho mai provato qquesti prodotti.. credo che è arrivato il momento !!!!

  • Carmen

    i rossetti e il gloss andrebbero comprati unicamente per il loro packaging!!!!!

  • Rosaria, sono sicura che ti piaceranno!

    Carmen, sono d’accordo. Il packaging è stupendo!

  • pinapinetta

    packaging bellissimo ma bellissimo sarà anche il prezzo:)

  • Pinapinetta, eh si, sarà tutto molto costoso!

buzzoole code