Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Chanel Les Expression, collezione estate 2012

Pubblicato il: 13 luglio 2012 | Commenti 1

Le novità nella maison francese non finiscono mai, quest’anno Chanel si è proposta lanciando tre collezioni per l’estate, dopo Summertime de Chanel e Bombay Express arriva Chanel Les Espression.

Chanel, unica ed esclusiva in eleganza e lusso, si appresta a presentare un look come sempre naturale, con tonalità intense  e luminose, eleganti e fini, per esaltare la bellezza femminile, senza mai cadere negli eccessi.

La nuovissima collezione Chanel Les Espression, novità di quest’estate 2012, è pronta a conquistare il mercato proponendosi  per essere utilizzata al meglio con le sue texture facili da sfumare, proprio sulla pelle abbronzata, per un’effetto ed un look davvero unico, dai toni naturali ma senza mai passare inosservate.

Chanel Les Expression sembrerebbe dedicata  agli occhi, per avere lo sguardo sempre in primo piano e  per non rinunciare  ad un vero e proprio tocco di eleganza firmato Chanel chic in ogni dettaglio.

Lo sguardo si fà intenso e sensuale  grazie a Les 4 Ombres,  tre palette di ombretti in polvere shimmer dai nomi  Intuition, Eclosion, Variation.

Le texture ed i colori, questa estate saranno davvero per tutti i gusti, questa sarà l’estate dedicata all’oro e le texture perlescenti, scopriamo quali saranno gli ombretti della Chanel Les Expression: Intuition si presenta sui toni del marrone dal marrone chiaro al marrone scuro , il rosa e color oro, Eclosian sui toni del pesca, rosa, oro e prugna per un look invidiabile, ed infine Variation sui toni del grigio, lilla e viola con cui si può creare anche uno smokey per la sera.

I prodotti di punta di Chanel Les Expression saranno sicuramente gli Illusion d’Ombre, ombretti cremosi dalla texture perlescente per illuminare lo sguardo, con tre tonalità:  Allusoire l’esclusivo viola-grigio firmato Chanel, Abstraction color rame e Vision l’eccellenza estiva, coror oro.

 

Ci saranno inoltre gli Eyeliner Ligne Graphique disponibili in tre colori: nero, argento e viola.

I mascara della maison francese sono disponibili in due versioni: Inimitable Intense Mascara il classico per eccellenza firmato Chanel, ed il mascara waterprooh Sublime de Chanel Waterproof Mascara.

 

Chanel  come sempre incanta tutte le donne con ogni sua nuova collezione, siamo sicuri che sarete curiose anche voi di provarla, vero?

Myriam

 

buzzoole code