Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Il fascino inconfondibile di Diane Kruger

Pubblicato il: 16 dicembre 2012 | Commenti 0

Pochi passi per avere un make up perfetto come Diane Kruger.

 

Una delle donne più fotografate al mondo,capace di rivestire le mode passate e più glamour del momento, presentando look sempre nuovi  ma di assoluta classe ed eleganza ,Diane Kruger è sicuramente tra le vip più affascinanti del cinema, pronta a stupire sempre per la sua bellezza ed il suo fascino sul red carpet.

Diane Kruger , modella ed attrice, costretta a rinunciare al suo futuro di ballerina causa un infortunio, iniziò la sua carriera all’età di 15 anni vincendo il titolo  “Look of the Year” di Elite diventando una delle modelle più prestigiose delle passerelle a Parigi, mentre solo dal 2002 divenne nota al pubblico nel ruolo di attrice.

Abituati a vederla sempre con make up semplici e raffinati, questa volta Diane indossa uno smokey eye, intenso ed elegante.

Scopriamo passo per passo il suo make up:

Base : Iniziate applicando un primer come base su tutto il viso, faciliterà la tenuta della vostra base, in seguito aiutandovi con un pennello applicate il correttore nel contorno occhi, poi prendete  un fondotinta fluido illuminante ed applicatelo con una spugnetta triangolare su tutto il viso , in modo uniforme. Infine per completare la vostra base stendete un velo di cipria con un pennello di media dimensione.

Modellatele vostre sopracciglia, prima pettinatele con un pettine piccolo apposito per sopracciglia, poi andate a ridefinirle con una matita color tortora.La loro forma perfetta è indispensabile per avere un viso leggero ed armonioso.

Occhi: Sono stati utilizzati due ombretti , di tonalità grigia e dorata .

Stendete l’ ombretto grigio-nero su tutta la palpebra mobile con un pennello piccolo. Procedete infine sfumando l’ombretto, con un pennello apposito e  movimenti circolari lungo la piega palpebrale. Applicatelo anche lungo la rima inferiore.

Nell’angolo interno degli occhi applicate l’ ombretto chiaro tendente al dorato , per creare un punto luce ben visibile.

Applicate un abbondante strato di  mascara nero  intenso e volumizzante ,  alla base delle vostre ciglia stendendolo  in modo uniforme.

Scegliete un fard illuminante rosato in crema ed applicatelo con una spugnetta lungo gli zigomi.

Labbra: Disegnate il contorno labbra con una matita per labbra dalla tonalità nude ed aiutandovi con un pennello , dalla punta stretta ed allungata, stendete il rossetto della stessa tonalità della matita utilizzata per il contorno, all’interno delle labbra.

Questo make up è consigliato per tutti i volti, semplice ma d’effetto, indicato anche per un look quotidiano a scuola ed al lavoro poichè come Diane, rappresenta semplicità ed eleganza senza eccessi.

Cosa aspettate a provarlo?

buzzoole code