Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Festival di Venezia 2012: Il make up di Ashkey Benson

Pubblicato il: 5 gennaio 2013 | Commenti 0

Sveliamo i migliori consigli per creare il look di Ashley Benson

Occhi intensi e magnetici per un look scic ma allo stesso tempo raffinato ed elegante per Ashley Benson sul Red Carpet del  Festival del Cinema 2012 nella sua  69esima edizione della Mostra .

La giovane attrice co-protagonista, insieme a Selena Gomez e Vanessa Hudgens presentano la serie tv Spring Breakers, ovvero vacanze di primavera,  racconta l’avventura di quattro teen agers statunitensi che durante la pausa dagli studi , si conquistano il loro sfrenato spring break con una rapina, andranno  in galera, ma verranno  liberate grazie ad una cauzione rilasciata da un rapper-pianista-gangster  che le ingaggia in spaccio di droga e omicidio : sono lo sballo definitivo per uno spring break come si deve.

Ashley Benson come una diva sfoggia un look davvero romantico, che si sposa perfettamente nella cornice di Venezia, radioso e particolarmente consigliato per illuminare gli occhi azzurri dell’attrice.

Vi proponiamo la descrizione del suo make up,passo dopo passo:

-Stendete una base illuminante  su tutto il viso, vi aiuterà a rendere il vostro make up perfetto ed intatto per ore,procedete stendendo il correttore nel contorno degli occhi ed infine applicate un fondotinta dello stesso colore del vostro incarnato oppure al massimo di un tono più chiaro , tamponate un velo di cipria luminosa per fissare la vostra base.

Con una matita per sopracciglia o un ombretto in polvere marrone, delineate da rendere perfette le vostre sopracciglia.

-Applicate un primer occhi su tutta la palpebra mobile, scegliete un ombretto in polvere dalla tonalità malva perlescente, stendetelo sulla palpebra mobile e sfumatelo bene verso l’esterno.

Applicate una riga con una matita nera sulla palpebra mobile per intensificare lo sguardo.

Stendete la matita nera anche  all’interno della rima inferiore , infine prelevate con un pennello piccolo l’ombretto utilizzato per la palpebra superiore , stendetelo con precisione  all’esterno della rima inferiore.

Applicate una quantità generosa di mascara volumizzante nero , sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori.

Scegliete un blush rosato e luminoso , applicatelo sugli zigomi.

Sulle labbra stendete un velo di gloss rosato, per illuminare il sorriso.

Se avete i capelli castani vi consiglio di provare questo make up con gli stessi colori di Ashley, otterrete così un look romantico ed elegante , mentre se avete i capelli rossi o gli occhi verdi ,potete scegliere una tonalità di ombretto più scura con tonalità tendente al viola per illuminare e rendere intenso il vostro sguardo.

Vi piace questo make up? Non  aspettate per  provarlo anche voi!

buzzoole code