Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Il Look di Amanda Seyfried sul Red Carpet.

Pubblicato il: 20 febbraio 2013 | Commenti 0

Best-Make-Up-Oscar-2010-2

Amanda Seyfried nella notte più importante del cinema indossava un abito unico Armani Privè, illuminato di cristalli di Svarovsky ed un look mozzafiato volto a renderla protagonista.

La bellissima attrice aveva un look davvero magico ed elegante ed un acconciatura sofisticata.

Scopriamo insieme come riprodurre il make up di Amanda Seyfried:

Passo 1 : Applichiamo un primer viso uniformante ed illuminante , stendiamolo su tutto il viso, ci permetterà di avere un’incarnato ben uniforme ,inoltre ci aiuterà a  coprire le imperfezioni, per una vera  pelle di porcellana come la nostra bellissima Amanda Seyfried.

Passo 2 : Scegliete un fondotinta di un mezzo tono leggermente più chiaro del vostro incarnato, per donare più luminosità alla vostra base.Stendetelo con un pennello su tutto il viso.

Applicate sul contorno occhi un correttore per nascondere i segni di stanchezza ed infine tamponate un velo di cipria su tutto il viso per fissare la vostra base.

Passo 3: Delineate le sopracciglia con un ombretto apposito.

Passo 4 : Applicate un primer occhi sulle vostre palpebre.

Passo 5 : Scegliete un ombretto grigio – tortora e stendetelo su tutta la palpebra mobile con un pennello, nel angolo esterno dell’occhio disegnate con l’ombretto una leggera forma circolare . Sfumate bene l’ombretto verso l’esterno dell’occhio.

Aiutandovi con un pennello più sottile, disegnate una linea con lo stesso ombretto utilizzato sulle palpebre superiori, anche nella rima esterna inferiore degli occhi.

Passo 6  : Procuratevi una matita nera con la punta sottile e disegnate una linea molto sottile, lungo l’attaccatura delle ciglia superiori. Vi aiuterà a dare maggiore profondità  allo sguardo.

Passo 7 : Stendete un generoso strato di mascara volumizzante nero sulle ciglia superiori ed inferiori.

Passo 8 : Scegliete un blush dalla tonalità rosata con sottotono freddo e stendetelo aiutando vi con un pennello , partendo dall’angolo dell’orecchio lungo gli zigomi.

Passo 9 : Scegliete una matita per labbra dalla tonalità rosata ed iniziate a disegnare il contorno delle vostre labbra.

Passo 10 : Stendete il rossetto, dello stesso colore della matita scelta per le labbra, ed applicalo all’interno le labbra.

Lo sguardo di Amanda è impreziosita da un ventaglio di ciglia finte a ciuffetti, che se volete , potrete divertirvi applicandole anche voi!

Se avete i capelli castani e gli occhi scuri, potrete scegliere una tonalità di grigio più calda, per ottenere lo stesso make up!

buzzoole code