Tentazione Make Up

Il portale sul mondo del Make Up!

  • Storia del Make Up
    • Trucco Cinematografico
    • Evoluzione della cosmesi
    • Icone del make up
    • Trucco D’epoca
  • Diventare Make Up Artist
    • Make up artist famosi
    • Attrezzatura make up artist
    • Lavorare come make up artist
    • Corsi Make Up Artist
    • Libri Make Up
    • Materiali utili per Truccatori
  • Come truccarsi
  • Scelti per Voi
    • Nuove Collezioni Make Up
    • Prodotti make up
    • Eventi Make UP
    • Negozi trucco
  • Tendenze Make Up
    • Red Carpet
    • Sfilate
    • Celebrities
  • Rubriche
    • Make up Bio
    • Interviste Make Up
    • Festività
    • Pantone
  • Brand
Ti trovi qui: Home / Storia del Make Up / Evoluzione della cosmesi / Beauty Trends: Makeup 3D!

Beauty Trends: Makeup 3D!

Se siete makeup addicted come me o semplicemente vi tenete sempre aggiornate sul mondo delle tendenze beauty, probabilmente saprete che esistono molti finish e texture dei prodotti cosmetici. Ad esempio un ombretto può essere opaco (o matte), satinato, shimmer, perlato e così via… La vera tendenza di quest’anno, che però è nata già un anno fa, va oltre le texture e i finish: sto parlando del makeup “3D”! Se non vi è chiaro a cosa mi riferisco ecco qualche esempio:

1. Iniziamo con una delizia per gli occhi, con un gioiello quasi: Guerlain Météorites Cruel Gardénia, un illuminante iridescente che ha tutto l’aspetto di una rosa! In edizione limitata per la collezione Les Roses et le Noir di primavera.

2. Per rimanere in tema floreale, Dior e la sua collezione Garden Party per questa primavera ci propone Les 5 Couleurs Palette con rose incise, davvero incantevoli!

3. Passando invece dal makeup high end al low cost ecco una “novità”, per ora solo in USA: si tratta dei Prisma Chrome Eyeshadows di Sephora: dalla forma a onda! Ma non vi ricordano qualcosa? Eh sì, già un anno fa KIKO Milano li propose per la prima volta nella sua Kaleidoscopic Collection! Beh che dire, per una volta in Italia abbiamo anticipato le tendenze!

4. Sempre dagli USA un prodotto che è diventato un best seller: Happy Booster Blush di Physicians Formula, che non solo delizia la vista con tanti cuori rosa e viola, ma promette anche di infondere buon umore nell’applicazione!

5. Tornando in Italia non poteva mancare la linea Prisma Shine di Madina Milano, dai finish e dalle texture innovative, che comprende blush, ombretti e illuminanti, la maggior parte in “3D” con motivi davvero particolari come quello in foto.

6. …Ma il makeup 3D non si limita solo ai prodotti in polvere… Paul & Joe, eccentrico marchio di cosmetici, ha voluto nella sua collezione Catwalk, dedicata ai gatti, introdurre dei prodotti in stick, come blush e rossetti, dalle sembianze feline! Davvero un peccato usarli!

Dulcis in fundo: come non menzionare una delle ultime novità in casa MAC? In Extra Dimension Collection si ispira proprio a questa tendenza, con ombretti, blush e illuminanti dalle forme ondeggianti. Che dire ragazze, ce n’è davvero per tutti i gusti!

 

Che ne dite, vi piace la tendenza del makeup 3D? Fatemi sapere!

Potrebbero interessarti anche

  • roma pittura imperoIl trucco nell’Antica Roma
  • deadstate russian artists2D o 2D Not: Il make up diventa illusione ottica
  • C  articolo   ImageGallery  imageGalleryItem  imageMay Sum scolpisce i volti delle donne nei rossetti
  • trucco egizianoIl trucco nell’Antico Egitto

Realizzato il 3 Maggio 2012 By Aru Lascia un commento Archiviato in:Evoluzione della cosmesi, Storia del Make Up

Corsi self Make Up

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Facebooktwitteryoutubepintest

Ultimi Articoli

TutorialMakeUp&#;Storm

Tutorial Make Up – Storm

Ciao a tutte! Ho realizzato questo look da sera accostando due semplici colori :grigio e nero, per creare un forte contrasto tra colore chiaro e scuro. Come base ho

blush in crema

Blush in crema: un trend riscoperto

Il mio primo blush in crema, escludendo il Dream Mousse Blush di Maybelline, antesignano della tendenza, l’ho acquistato nel 2009, così per caso. Era il Clarins

diamonddust

Deborah Milano presenta la Diamonds Dust Collection

Deborah Milano Make up presenta una nuova limited edition perfettamente adatta alle feste natalizie e al Capodanno. Con questa collezione sarà possibile creare un look

Tentazione Make Up

Il portale si compone di Make Up Artist che gestiscono la parte tecnica dedicata ai consigli, piccoli tutorial, storia del trucco e nozioni elementari, e di web writer che si mantengono costante mente aggiornate sulle tendenze, le ultime novità in commercio e un occhio puntato sui red carpet, le sfilate e i make up delle celebrities.

  • Diventare Make Up Artist
  • Come truccarsi
  • Scelti per Voi
  • Storia del Make Up
  • Tendenze Make Up
  • Make up Bio

Seguici su

Facebooktwitteryoutubepintest

Newsletter

  • Cookie Policy
  • Contattaci
  • Disclaimer
Gestisci la tua privacy

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Statistiche

Marketing

Funzionalità
Sempre attivo

Sempre attivo
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Gestisci opzioni
{title} {title} {title}